yes

Zidane, pantaloni strappati (e slip bianco)

E due. Nemmeno stavolta la stoffa riesce a contenere il nervosismo del mister

Zinedine Zidane pantaloni strappati Champions League Real Madrid - Manchester City

E due. Zinedine Zidane strappa ancora i pantaloni. E’ successo durante il match di Champions League tra il Real Madrid e il Manchester City. In diretta tv ha fatto irruzione lo strappo nei pantaloni dell’allenatore dei Blancos e conseguente esposizione dello slip bianco. La partita è finita in parità e quindi il nervosismo in campo potrebbe essere stato alla base della rottura tra Zidane e i suoi calzoni.

Era già successo proprio quest’anno nella sfida tra il Real e il Wolfsburg. Anche in quella occasione i pantaloni di mister Zinedine Zidane avevano fatto crack. Ma se quella volta la “colpa” era da attribuire a un errore in campo di Benzema, poco sappiamo di quanto è capitato a Manchester. Interrogato dai giornalisti Zidane l’ha buttata sul ridere: “Si sono rotti un’altra volta, colpa della cattiva qualità”. Ha detto.

Peccato che Zinedine Zidane sia testimonial da tempo del marchio Mango, forse questa sua uscita non sarà piaciuta ai vertici del brand.
Va detto che il “pantalone gate” non è nuovo sul palcoscenico della Champions League. Lo scorso anno era toccato a Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco mostrare le mutande (blu). In quel caso fu “incolpato” Giorgio Armani che però prese subito le distanze. Lo strappo non portò nemmeno bene alla squadra tedesca che finì eliminata. Chissà come andrà a Zidane.

LEGGI ANCHE >>>Pep Guardiola buca i calzoni, Armani lo ammonisce<<<