Chiara Ferragni torna a Milano e sfoggia il reggiseno di “design”

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week (con reggiseno nero a vista)

Lui si diverte al Coachella, lei sparisce dai social. Lei torna a postare scatti maliziosi, lui mostra i figli nella sua nuova casa. Il botta e risposta tra Chiara Ferragni e Fedez va in scena su Instagram. Loro che, dall’inizio dell’amore, hanno condiviso con i follower ogni particolare della vita, continuano anche adesso che è in corso la separazione. Da Ferragnez a Ferragnex… ma sempre sul web. Nel pomeriggio del 18 aprile, entrambi hanno stupito i fan: lei ha puntato su un reggiseno nero. 

A casa del papà

Leone e Vittoria Lucia Ferragni a casa di Fedez
Vittoria e Leone nella nuova casa di Fedez

“Prima volta a casa” scrive Fedez su Instagram, nel postare un video in cui i figli, Leone e Vittoria, entrano nel suo nuovo appartamento. Dopo una serie di alloggi provvisori, il rapper ha trovato la sua residenza definitiva. A fine febbraio lui ha infatti lasciato il super attico di Citylife che condivideva con Chiara Ferragni, per iniziare il prossimo capitolo della sua vita. Come ammesso dal cantante in un’intervista tv, la coppia non ha retto al pandoro-gate, anche se c’erano già spaccature precedenti. Un salone grandissimo, con un comodo divano centrale: per ora l’arredamento è ridotto all’osso ma non mancano i giochi. Flipper, video game, action figure, pupazzi: tutto è perfetto per i bambini, che sembrano essersi divertiti molto.

Chiara alla design week 

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week
All’evento

Mentre Leone e Vittoria trascorrevano qualche ora con il papà nella nuova casa, Chiara Ferragni presenziava (praticamente in reggiseno nero) alla Design Week. La settimana dedicata alle ultime tendenze in fatto di arredamento è in pieno svolgimento. Milano pullula di stranieri, che affollano i vari spazi in giro per la città allestiti a tema. Il giorno prima Fedez aveva postato una serie di immagini al cocktail di Versace: gli scatti con Donatella Versace hanno confermato il forte legame di amicizia che li unisce. Adesso tocca a Chiara sostenere un amico: Filippo Fiora. L’influencer ha partecipato all’evento di 13.1 Architecture & Decor, per la presentazione della collezione curata da Fiora. I due sono amici di vecchia data e Filippo ha anche curato il progetto del lussuosissimo attico di Citylife. 

Il reggiseno di “design”

Chiara Ferragni in Nensi Dojaka alla Design Week
Il look audace

Come ci si veste per partecipare a un evento della Design Week? Le opzioni sono svariate, Chiara Ferragni ha deciso di stupire. E’ Nensi Dojaka il brand scelto per la serata. Un reggiseno nero, portato senza maglietta e addirittura sopra al coprispalle bianco a maniche lunghe. Culotte nere e gonna longuette in maglina trasparente completavano l’outfit rivelatore dell’influencer. Il focus è sul busto. Seno minuto, ventre piatto: Chiara è splendida e non ha vergogna di mostrarsi. La Ferragni posa nei vari ambienti dell’istallazione, che ricordano le stanze di una casa. In mano stringe una minibag in pelle di Chanel ma a spiccare è soprattutto il sorriso ritrovato. Niente fede, al dito c’è solo il prezioso anello Panthère di Cartier (83.500 euro), come già si era notato durate la vacanza a Dubai con i figli.

L’exploit veneziano 

Chiara Ferragni a Venezia per la Biennale
Alla Biennale

Dopo una pausa social di due settimane, Chiara Ferragni è tornata in grande sfoggio su Instagram. L’occasione per riprendere a postare è stata l’inaugurazione della Biennale di Venezia. Due gli outfit sfoggiati dall’imprenditrice, uno più sexy dell’altro. Per partecipare all’opening della mostra ‘Musei delle Lacrime’ di Francesco Vezzoli, Chiara ha optato per il total black, con un vestito lungo di Monot (1.290 euro) dallo spacco esagerato: minimal ma bollente. Effetto shimmer and shine per la seconda serata. In un hooded dress argento ricoperto di cristalli, la Ferragni ricordava Grace Jones negli anni Ottanta. Il modello, firmato Giuseppe Di Morabito (1.877 euro), svelava la schiena. Da Venezia a Milano, la sensualità non manca: guarda nella gallery le ultime mise di Chiara Ferragni. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Related Posts

 

Chiara Ferragni coperta d’argento: il look sexy a Venezia

Chiara Ferragni: I look a Venezia

Chiara Ferragni rinasce a Venezia. Finita la pausa social, l’influencer è tornata su Instagram ed è più sexy che mai. Dopo i mesi complicati tra lo scandalo pandoro e la separazione da Fedez, Chiara sembra ora più serena, confidente e pronta a rimettersi in gioco. I due look postati dal Lido, dove si trova per l’opening della Biennale, ne sono la prova.

Il look del ritorno

Chiara Ferragni: I look a Venezia
Total black a Venezia

L’avevamo lasciata a Dubai, in abiti casual e con i figli, in occasione delle vacanze pasquali, e la ritroviamo a Venezia, da sola, audace e sicura di sé. Nel mezzo, nulla, per due settimane, se non qualche comparsata sui profili della mamma e delle sorelle. “Sono contenta di essere qui per l’apertura della mostra ‘Musei delle Lacrime’ del mio amico Francesco Vezzoli al Museo Correr” scrive Chiara Ferragni su Instagram, segnando così il suo ritorno social. Il look scelto per l’occasione è da capogiro. Il long dress Monot (1.290 euro), nero e con il collo alto, è caratterizzato da uno spacco profondissimo, che sale fino all’inguine. Lei, abile comunicatrice (almeno fino a qualche mese fa), si riprende da più angolazioni, regalando anche scorci di natiche e di inguine. Chignon alto con ciocche che scendono lungo il volto, unghie rosse, Mini Kelly di Hermès e pump abbinate completano il suo outfit. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Revenge dress?

Lady Diana Serpentine Gallery abito revenge dress Christina Stambolian
Lady Diana nel 1994

Dall’inizio del pandoro-gate, il sentiment social nei confronti di Chiara Ferragni è altalenante, in un girotondo senza fine di approvazioni e critiche. Lo stop digitale e questo outfit, essenziale ma provante, sembrano aver incontrato il favore della rete. Sei come un raggio di sole – Che bello rivederti – Eccolaaaa – Sei uno spettacolo, scrivono i follower. In molti sottolineano come questo sembri proprio un revenge dress. Ma cos’è il revenge dress? Il rimando è all’iconico look sfoggiato da Lady Diana il 29 giugno 1994 alla Serpentine Gallery di Londra, nella stessa sera in cui l’allora principe Carlo ammetteva in tv il suo affair extraconiugale con Camilla. Il tubino nero, disegnato da Christina Stambolian, con gonna corta e focus sul décolleté, alquanto provocante, ha segnato la rinascita di Diana: sarà lo stesso per Chiara?

Cappuccio e schiena nuda

Chiara Ferragni: I look a Venezia
In Giuseppe Di Morabito

Altra sera, altra reference per Chiara Ferragni. Questa volta è Marina Di Guardo a farci sapere l’ispirazione del suo look, attraverso un commento su Instagram. “Che splendore in questo hooded dress alla Grace Jones” scrive la mamma di Chiara sotto al post. L’abito scelto dalla Ferragni ricorda infatti quelli indossati dalla famosa cantante negli anni Ottanta: i suoi long dress col cappuccio fanno parte della storia della moda. Per la notte di Venezia l’influencer ha optato per un vestito di Giuseppe Di Morabito (1.877 euro) argento, interamente ricoperto di cristalli. Anche in questo caso, il modello è molto sensuale: il capo è coperto ma la schiena è completamente nuda. Pump abbinate con grossa fibbia sulla caviglia completano la mise shimmer. 

Fedez tra due bionde

Paris Hilton e Fedez a Coachella
Con Paris Hilton

Chiara Ferragni parte e Fedez torna. Il rapper ha trascorso qualche giorno negli Stati Uniti, dove ha partecipato con un gruppo di amici al Coachella. Al festival musicale che si svolge a Indio, nel deserto californiano, non si è trattenuto in quanto a divertimento. Party esclusivi, concerti (da postazioni vip), shopping, relax: la nuova vita è uno spasso. Sono tanti i contenuti social postati dal cantante, tra pose in piscina e scatti con i vip. L’immagine con Paris Hilton ha fatto il giro della rete ma nel mondo del gossip si vocifera di un flirt con la tiktoker 21enne Giulia Ottorini, con cui è stato paparazzato in California: ovviamente non c’è nulla di confermato. Rientrato in Italia, Fedez si è subito buttato sulla Design Week, presenziando all’evento di Versace. “My BFF” (la mia migliore amica), scrive, nel pubblicare una carrellata di scatti con Donatella Versace. Gurdali nella gallery, ci sono anche i look hot di Chiara. 

Related Posts

 

Look total denim, da errore di stile a tendenza: le vip lo amano

look total denim

Da errore imperdonabile a tendenza irrinunciabile: nel giro di qualche stagione il total denim ha compiuto la rivoluzione, diventando lo stile più caldo della primavera. Lo aveva già anticipato Clara al Festival di Sanremo, e ora le vip sui social lo confermano osando anche con strass, strappi e stampe e strizzando l’occhi alla moda di qualche anno fa.

Un tuffo negli anni 2000

Alessandra Amoroso look Agolde
Alessandra Amoroso in Agolde

A guardare i look proposti dalle vip sembra di rivivere gli anni 2000, quando Britney Spears e Justin Timberlake si facevano fotografare con l’iconico look total denim coordinato. L’aria degli y2k si respira nell’outfit Dondup di Diletta Leotta, con jeans stracciati a vita bassa e top bustier. La conduttrice sportiva è una vera amante di questo tessuto e ultimamente i suoi “blu outfit” non si contano.
Anche Alessandra Amoroso ammicca allo stesso periodo, con pantaloni flare che arrivano fino a terra e camicia oversize che lascia fuoriuscire il crop top, mixando diverse tonalità di blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Strass e stampe accendono il denim

Ludovica Pagani Coachella top GCDS jeans Off White
Ludovica Pagani con top GCDS e jeans Off White

Stampe e strass portano un tocco in più agli outfit in denim. Arriva da Coachella la conferma: ce la mostra Ludovica Pagani, che mixa vari pezzi denim con dettagli gioiello. Melissa Satta per l’ospitata a Verissimo ha scelto un tailleur Sportmax in denim con pattern pitonato, per un effetto tanto elegante quanto inaspettato. Blazer oversize e pantaloni a vita alta per l’ex velina, che completa l’outfit con canotta bianca a costine e collana oro. Chiara Scelsi e Belen Rodriguez hanno indossato la stessa mise Gaelle con camicia aperta e pantaloni, illuminati da una delicata pioggia di strass. Per completare il look la prima ha puntato su un reggiseno di pizzo nero, la seconda su un crop top di cotone bianco, dando alla mise vibrazioni totalmente diverse.
In un outfit a tutto denim non è inusuale vedere anche variazioni di tonalità: è la scelta, molto curata, di Francesca Sofia Novello. Altro che errore!
E non poteva mancare nemmeno la proposta di Chiara Ferragni: il suo bikini è in poliestere, ma la stampa è denim (peccato che abbia scatenato le solite critiche).

Abiti e tute

Elisabetta Gregoraci Miami abito Magda Butrym scarpe Ninalilou borsa Louis Vuitton
Elisabetta Gregoraci in Magda Butrym

Se l’abbinamento camicia e pantaloni è quello più usuale, c’è anche ci sceglie abiti o tute in denim. Elisabetta Gregoraci a Miami ha indossato un minidress Magda Butrym con un fiore sul petto, perfetto per valorizzare le sue gambe lunghissime e la sua figura sottile. Cecilia Rodriguez sfoggia il suo completo gilet e gonna lunga targato ovviamente HinnominateNatalia Paragoni a Mauritius ha indossato una jumpsuit Kiabi spiritosa e comodissima. Nel suo caso il total denim è formato famiglia, visto che lo hanno sfoggiato anche Andrea Zelletta e la piccola Ginevra.

Anche Ilary Blasi, Federica Nargi e Aurora Ramazzotti vogliono il denim dalla testa ai piedi: il loro look lo trovi nella gallery.

Related Posts

 

Da Paris Hilton a Shakira: al Coachella le vip si fanno guardare

I look delle star a Coachella 2024

Il festival musicale più atteso dell’anno è arrivato: il Coachella è in pieno svolgimento. Concerti, party, eventi privati: le opzioni di divertimento non mancano. In due weekend di aprile si riversano a Indio, in California, decine di migliaia di persone. Tra la folla si nascondono anche moltissime star, pronte a dimenarsi sulle note delle ultime hit. I look? Vige l’eccentricità. 

Fantasia e colore 

I look delle star a Coachella 2024
Olivia Rodrigo

Nel primo weekend di Coachella sono moltissime le star accorse nel deserto californiano per assistere ai concerti. I look delle famose sono mistici, unici, ricercati e… colorati. Pois bianchi su sfondo rosso per Olivia Rodrigo, in mood Fifties con un abitino vintage di Ralph Lauren. Cinquanta sfumature di verde per Paris Hilton, frizzante in Self Portrait con una t-shirt corta con Swarovski e minigonna asimmetrica nella stessa tonalità. In mano la socialite stringe una borsa in ecofur con una grossa P centrale. Doppio look per Shakira: a spasso per Indio si è fatta ritrarre con un long dress fantasia in seta di Roberto Cavalli, mentre sul palco ha preferito una proposta più maliziosa, con un minidress in rete sui toni del rosso e dell’arancione realizzato da Natalia Fedner. Un modello provocante che copriva appena lo stretto necessario. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Le star in scena al Coachella

I look delle star a Coachella 2024
Gwen Stefani

Ma chi altro c’era sul palco, a far ballare famosi e non? Le personalità del mondo della musica non sono mancate: a fare parlare sono anche i loro outfit unici. Uno dei ritorni più attesi era quello dei No Doubt. Per riproporre i brani storici della band di Anaheim, la popstar Gwen Stefani si è fatta confezionare un look unico da Dolce&Gabbana. Gli stivaloni tartan (tessuto che lei ha sfoggiato in moltissime occasioni nel corso della sua carriera) erano abbinati a shorts e felpa crop argento con applicazioni gioiello con cristalli Swarovski. Stesso brand ma stile diverso per Lana Del Rey, un po’ fatina, un po’ sirena, in lungo abito luccicante effetto rete con una cascata di cristalli sulle spalle. La più audace era però Doja Cat: l’artista, che ama giocare con la moda, ha optato per un body Off-White con i muscoli dipinti e altissimi stivali gialli di Amina Muaddi. 

Gambe in vista

I look delle star a Coachella 2024
Alessandra Ambrosio

Non solo maxi dress e lunghe gonne che si agitano al vento: al Coachella molte star mettono in mostra le gambe. Modella tra le più famose al mondo, Alessandra Ambrosio ha deciso di sottolineare le cosce, presentandosi al festival musicale con un paio di shorts in pelle abbinati ai biker boots. Taylor Swift è stata paparazzata mano nella mano con il fidanzato, Travis Kelce: la cantante e il giocatore di football sono ormai inseparabili. Total black per lei, con una gonnellino a pieghe di Halara, sneakers Gucci e borsetta Stella McCartney. Mindiress nero di Alexander Wang per Megan Fox, che ha ravvivato l’outfit con… i capelli azzurri. Tra le italiane spiccava Ludovica Pagani, che ha preferito però il focus sul décolleté: guardala nella gallery… ci sono anche tutte le altre famose. 

Related Posts

 

Pancia nuda e piedi scalzi: il look audace di Meghan Markle

Pancia scoperta e piedi nuda: il look di Meghan Markle alla partita di polo in Florida

Il principe Harry e Meghan Markle si fanno vede poco in giro ma, quando accade, vengono scrutinati in ogni minimo dettaglio. Nel weekend la royal couple ha partecipato a una competizione al Grand Champions Polo Club di Wellington, in Florida. I due non sono stati solo spettatori ma parte attiva: il duca ha infatti gareggiato per il Royal Salute Sentebale Team mentre la duchessa è salita sul palco per premiare la squadra vincitrice. Tra look e gossip, le critiche non sono mancate.  

Alla gara di polo… con le telecamere

Pancia scoperta e piedi nuda: il look di Meghan Markle alla partita di polo in Florida
Harry e Meghan posano con Nacho Figueras e la moglie, Delfina Blaquier

Li avevamo lasciati sulla neve di Vancouver, tra piumini e stivaloni, impegnati a promuovere gli Invictus Games 2025, che si svolgeranno proprio in Canada, e ora li ritroviamo sotto il sole della Florida. Il principe Harry e Meghan Markle sono volati al caldo per il match di polo. Lui è da sempre appassionato di questo sport ma, anche questa volta, c’è di mezzo una buona causa. L’evento è stato organizzato per raccogliere fondi per Sentebale, associazione benefica che opera in Africa e di cui il duca di Sussex è cofondatore. Con loro c’erano il campione di polo Nacho Figueras e la moglie, Delfina Blaquier. I quattro sono molto affiatati e non hanno perso occasione per posare insieme, tra abbracci e sorrisi. I fotografi non sono mancati ma nemmeno… le telecamere: Harry e Meghan erano infatti seguiti passo passo per le riprese video della loro nuova serie tv.

Il look che infrange il protocollo

Pancia scoperta e piedi nuda: il look di Meghan Markle alla partita di polo in Florida
I duchi di Sussex

Al loro arrivo al Polo Club di Wellington, il principe Harry e Meghan Markle hanno ovviamente attirato la curiosità di tutti. Il look della duchessa è subito rimbalzato in rete, tra approvazioni e critiche. L’ex attrice ha optato per un outfit elegante, adatto all’occasione ma che mal si sposava con il protocollo reale. Quando ancora abitava a Londra, Meghan ha dovuto fare i conti più volte con le polemiche relative alle sue mise, tra chi l’accusava di spendere troppo e chi non tollerava la pelle scoperta. Adesso che c’è un oceano di mezzo, la Markle fa quello che le pare. L’abito bianco di Heidi Merrick (492 euro) è molto chic e un po’ malizioso: le braccia sono completamente esposte e, sul torace, c’è un triangolo cut-out che lascia intravedere la pancia. Niente di estremo ma tanto basta per far volare la fantasia e… destare scandalo. Come se non bastasse, durante il match, la royal si è anche tolta le altissime pump di Aquazzura (595 euro), restando a piedi scalzi sull’erba. Le zeppe sono la scelta giusta in questi casi – Dodici centimetri sull’erba: davvero? – Vuole solo attirare l’attenzione: i commenti social non si sono fatti attendere.

Un bacio per il suo campione

Pancia scoperta e piedi nuda: il look di Meghan Markle alla partita di polo in Florida
Sul palco

Dopo la partita, per Meghan Markle è stato il momento della premiazione. Il Royal Salute Sentable Team ha vinto la gara: a premiare il principe Harry (e il resto della squadra) c’era la duchessa. Con una grossa coppa in mano, Meghan si è diretta dal marito, per consegnargli il trofeo, tra i sorrisi e gli applausi dei presenti. Complici la gioia e l’emozione del momento, i duchi di Sussex si sono anche lasciati andare alla passione: il bacio sul palco è ovviamene stato subito immortalato dai fotografi presenti. C’è chi li vorrebbe perennemente in crisi, invece Harry e Meghan sembrano più affiatati che mai. Nella loro tenuta di Montecito, in California, ben lontano da Buckingham Palace, i due, insieme con i figli Archie e Lilibet, sembrano aver trovato la stabilità. 

Meghan allontana una donna: è polemica

Pancia scoperta e piedi nuda: il look di Meghan Markle alla partita di polo in Florida
In posa

Finita la premiazione è stato il momento delle foto di rito insieme alle altre personalità presenti all’evento. Un video del momento ha rapidamente fatto il giro del web, provocando altre critiche nei confronti di Meghan Markle. Sul palco è infatti salita una delle responsabili di Sentebale, per prendere parte agli scatti ufficiali. Nelle immagini, pubblicate dal Daily Mail e riprese da altri media, si vede Meghan chiedere alla donna di spostarsi, in modo da non posare al fianco di Harry. La signora, non senza disagio, è costretta a piegarsi, passando addirittura sotto il trofeo che il principe tiene in mano. La bufera sui social è montata in fretta, con i relativi commenti: Meghan è così insicura – Chi si crede di essere? – Meno male che ha lasciato la famiglia reale – Che bulla – Harry è un debole. Look, baci e imbarazzi: guarda nella gallery gli scatti dell’evento.

Related Posts

 

Lauren Sanchez alla Casa Bianca con Jeff Bezos: il look scatena le critiche

Lauren Sanchez con l'abito di pizzo Rasario alla Casa Bianca

Serata di gala a Washington: il presidente americano Joe Biden e la first lady, Jill Biden, hanno organizzato una cena di Stato in onore del primo ministro giapponese, Fumio Kishida, e della moglie Yoko. Tra gli ospiti illustri invitati alla soirée c’erano anche Jeff Bezos e Lauren Sanchez. La fidanzata del fondatore di Amazon si è presentata con un audace look rosso, scatenando non poche critiche. 

Chi è Lauren Sanchez

I look delle invitate alla festa di compleanno di Kim Kardashian
Lauren con Kim Kardashian

Dal 2019 Lauren Sanchez è felicemente fidanzata con Jeff Bezos. Lui, fondatore di Amazon, è uno degli uomini più ricchi del mondo. Dopo la fine del matrimonio (durato 25 anni) con MacKenzie Scott, Bezos ha ritrovato l’amore con Lauren. Nel maggio del 2023, a bordo del loro yacht nel mare di Francia, Jeff l’ha chiesta in sposa, inginocchiandosi con in mano un anello con un diamante centrale di circa trenta carati. Il costo? 2.5 milioni di dollari. Lei, 54 anni, ha un’avviata carriera nel mondo del giornalismo televisivo a stelle e strisce. Capelli neri, sguardo felino, labbra voluminose, corpo prorompente: Lauren non passa inosservata. Oltre al fisico, la Sanchez è spesso al centro delle cronache rosa per i suoi look audaci e super sexy.

Lady in red 

Lauren Sanchez e la passione per gli abiti rossi
Al compleanno di Jeff

Lauren Sanchez ama vestirsi di rosso per le occasioni importanti: così è stato per il suo compleanno a dicembre, trascorso in barca con le amiche. Per il party la giornalista ha optato per un long dress molto malizioso di Nensi Dojaka. Il 12 gennaio è stato poi il momento di festeggiare il sessantesimo di Jeff Bezos. Negli scatti social Lauren è una visione con un lungo abito ricoperto di cristalli di Laura Basci. Il focus è, ancora una volta, sul décolleté. In mano la Sanchez stringeva una clutch a forma di razzo di Judith Leiber, in onore di Blue Origin, la società spaziale fondata da Bezos. Passiamo poi al Vanity Fair Oscar Party, dove la Sanchez ha ammaliato tra la seta impalpabile (e un po’ trasparente) del vestito firmato Lever Couture. Alla Casa Bianca ha scelto ancora una volta il suo colore preferito. 

Con Jeff Bezos alla White House

Lauren Sanchez con l'abito di pizzo Rasario alla Casa Bianca
Alla Casa Bianca

Al White House State Dinner, Lauren Sanchez ha tenuto fede al suo registro stilistico. L’anchorwoman ha fatto il suo ingresso trionfale alla Casa Bianca, tenendo per mano il fidanzato. Lei e Bezos sono apparsi più felici che mai. Sorrisi smaglianti, complicità, camminata fiera: una coppia indissolubile. A farsi notare è stato però soprattutto il look di Lauren. La giornalista ha optato per un abito da sera realizzato da Rasario (2.000 dollari). Il vestito color rubino ha una gonna a sirena e un corpetto steccato in pizzo, che lascia intravedere la pelle nuda. La scollatura generosa sottolineava il seno prosperoso. How it started… how it ended. “Com’è iniziata… com’è finita” scrive lei su Instagram, postando una serie di scatti della serata, fino alla degna conclusione, la cena informale a base di pizza ma… con il prezioso abito ancora addosso. 

Le critiche 

Lauren Sanchez con l'abito di pizzo Rasario alla Casa Bianca
Pizzi e trasparenze

Un look tanto provocante non poteva che scatenare accese critiche. Alla Casa Bianca non vige certo il rigido protocollo di Buckingham Palace ma ci si aspetta comunque una certa discrezione nel look. Contrariamente a quanto alcuni hanno affermato sui social e sui media americani, Lauren Sanchez ha comunque rispettato il dress code della serata. “Black tie” è l’abbigliamento richiesto per questo tipo di evento, ovvero smoking per gli uomini e abito lungo per le signore. Il suo abito rivelatore non ha però incontrato il favore del web. I commenti non si sono fatti attendere. Che scelta volgare – Tutti i soldi del mondo ma zero classe – Il vestito è di Amazon? – Il seno si mostra in altri posti – Che mancanza di rispetto per il luogo in cui ti trovi. Cosa ne pensate? Guardatela nella gallery. 

Related Posts

 

Bianco o no? Le manicure da copiare: da Annalisa a Luxuria

manicure: ecco le unghie delle vip
manicure: ecco le unghie delle vip

Le unghie sono sempre protagoniste dei look delle vip, e la manicure non viene mai lasciata al caso. Sui red carpet e gli show in tv, ma anche per sentirsi perfette durante momenti privati, le famose prestano molta attenzione alla forma e al colore delle unghie che, ormai, sono diventate un vero e proprio elemento dell’outfit. C’è chi le sceglie extralong, chi coloratissime, e chi propone degli effetti 3d che le trasformano in gioielli.

Unghie bianche, trend di primavera

Vladimir Luxuria manicure Isola 1 puntata 2
Vladimir Luxuria

Se c’è una nuance che sta prendendo piede (pardon, mano), è quella del bianco. Una tinta neutra, dall’effetto soft, ma comunque ben visibile: perfetta per la primavera. L’ha scelta Vladimir Luxuria, in pendant con l’outfit candido della prima puntata dell’Isola. Piace anche a Chanel Totti, che è una fan delle unghie lunghissime. E Matilde Gioli sottolinea i margini con decorazioni argentee.

Le fan delle unghie lunghissime

big mama verissimo manicure
Big Mama

Le unghie lunghe sono da sempre molto amate, simbolo di eleganza e seduzione. Quest’anno la tendenza tende all’estremo e le preferite sono esagerate. Angelina Mango non perde occasione per sfoggiarle extralong e con una manicure 3D che non passa inosservata, dal Festival di Sanremo alle ospitate in tv. Anche quelle di Georgina Rodriguez si fanno notare per “dimensioni”, con forma a stiletto e french manicure. Ma chi osa davvero è Big Mama. Le sue unghie con forma square extralong e decorate con strass e lustrini vari si fanno decisamente notare.

Lo smalto colorato è sempre un’ottima idea

Rosa Perrotta manicure
Rosa Perrotta

Per quanto la manicure neutra riscuota grandi successi, lo smalto colorato piace sempre moltissimo. Quello rosso, classico intramontabile, conquista molte vip, come Federica Panicucci. Lo ha preferito anche Chiara Ferragni in una delle sue ultime apparizioni social. Rosa Perrotta ha scelto una tonalità più scura, tendente al marrone. Decisamente più audace e insolita la proposta di Adriana Lima con un colore cangiante tra il verde e l’azzurro. La preferenza di Annalisa cade sul nero: una scelta di tendenza, che unisce eleganza e trasgressione. Perfetta con l’outfit Dolce e Gabbana con reggicalze a vista.

Smalto neutro, ma tanta personalità

Valentina Ferragni manicure
Valentina Ferragni

C’è anche chi sceglie di puntare su tonalità di smalto dai colori chiari e neutri, ma ciò non significa una mancanza di personalità o poca voglia di osare. Ad esempio Maria Esposito opta per una tonalità nude per le unghie molto lunghe e poi gioca con gli anelli vistosi. Vanessa Hudgens sul red carpet del Vanity Fair Oscar Party sceglie una manicure baby boomer e anche Valentina Ferragni preferisce una tinta delicata ma dall’effetto perlato che aggiunge un tocco speciale.

Anche Rosa Perrotta e Beatrice Valli hanno sfoggiato sui social la loro manicure: guardale nella gallery.

 

Related Posts

 

Ecco perché Zendaya fa la tennista (di lusso)

I look di Zendaya per il tour promozionale di Challengers

Dopo il mermaidcore, il Barbiecore, il cowboycore, adesso è il momento del tenniscore. Il merito? E’ di Zendaya. L’attrice è la protagonista di Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, in uscita il 25 aprile nelle sale italiane. La star è impegnata in queste settimane nella promozione mondiale della pellicola: i suoi look, come sempre accade, si fanno notare. 

Il triangolo sul grande schermo

I look di Zendaya per il tour promozionale di Challengers
I tre nel film

In Challengers Zendaya interpreta Tashi, ex giocatrice che, dopo un infortunio al ginocchio, rimane nel mondo del tennis come allenatrice del marito, Art. Tashi iscrive Art a un torneo, il Challanger Tour, dove il destino vuole che incontri Patrick, suo ex fidanzato. I tre iniziano dunque un triangolo amoroso, in una pellicola carica di emozioni, in cui il regista italiano affronta le complicanze di questa relazione: la sfida non si svolge solo in campo, ma anche nella vita reale. Sul grande schermo l’attrice usa abiti casual e sportivi, accessoriati con sneakers: un look di scena necessario per il ruolo che ricopre. E’ completamente diverso il registro stilistico in occasione delle première del film.

A Sydney col tennista addosso 

I look di Zendaya per il tour promozionale di Challengers
In Loewe

Il tour promozionale di Challengers è partito, non a caso, da Sydney: nella città australiana si svolge infatti il primo Slam dell’anno (l’edizione maschile 2024 ha visto trionfare il nostro Jannik Sinner). Davanti alla famosa Opera House Zendaya ha posato con un outfit custom realizzato per lei da Lacoste, brand del tennis per antonomasia. La gonna longuette trasparente con applicazioni di cristalli ricorda le reti in campo: lei l’abbina a culotte e crop top. Per la prima della sera ecco un abito custom di Loewe: su un tessuto shimmer si vede la sagoma di un tennista intento a lanciare la pallina. Un chiaro omaggio a questo sport ma anche a JW Anderson che, oltre a essere lo stilista del brand, è anche il costumista del film. 

A Parigi omaggia Louis Vuitton

I look di Zendaya per il tour promozionale di Challengers
A quadri

Spostiamoci da Sydney a Parigi, altra città “del tennis”: qui infatti va in scena il Roland Garros. Per la promozione francese del film Zendaya si è affidata a Louis Vuitton, brand per cui è testimonial. Sono tre i look sfoggiati in città. Per le foto di rito sul prato di una lussuosa tenuta nella Ville Lumière, la star ha optato per un outfit anni Sessanta, composto da un cappottino a quadri verde e bianco, della collezione primavera-estate 2013 di Marc Jacobs per la maison. Per un secondo photocall ecco l’attrice con un completo-pantaloni in raso di seta disegnato nel 1999 sempre da Jacobs. Infine, total white per la sera, con un long dress sponsale dalla gonna impalpabile e con cintura in vita, creato su misura da Nicolas Ghesquière, attuale designer della casa di moda. 

Con le palline nelle scarpe

Passiamo ora a Roma: è nella Città Eterna che Zendaya ha sfoggiato l’accessorio più accattivante del press tour di Challengers. Il minidress Loewe, custom anche in questo caso, ha una gonnellina a pieghe e top scollato a V. Sembra la classica divisa sfoggiata dalle tenniste nel court ma, in questo caso, è di lusso. Realizzato in seta satinata e cristalli argento, è intervallato da bande nere verticali e orizzontali. Sono le scarpe però il fulcro del look: le pump bianche hanno infatti due palline da tennis incastonate nei tacchi a spillo. Il logo del brand è chiaramente ben in evidenza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Come a Wimbledon

I look di Zendaya per il tour promozionale di Challengers
In bianco a Londra

Ed eccoci a Londra, dove Zendaya ha forse dato il meglio di sé in quanto a look tenniscore. A Leicester Square l’attrice è una visione in un lungo abito di Thom Browne. Elegantissima ma un po’ sporty: qui niente è lasciato al caso. Il colletto composto da ragazza preppy, le paillettes sapientemente cucite che lasciano il posto a una sottoveste in rete, un richiamo ai tessuti tecnici con cui sono realizzati i pantaloncini da gioco e poi, il colore. Non poteva che essere bianco l’abito dell’attrice in Inghilterra. Questa è infatti l’unica nuance accettata per gli atleti in gara a Wimbledon. Ecco l’omaggio per il prestigioso torneo, il più chic in fatto di abbigliamento. Come se non bastasse, su tutto il tessuto sono state ricamate due racchette incrociate, un rimando al logo della competizione, che si svolge ogni estate all’All England Lawn Tennis and Croquet Club.

Il bacio con Tom Holland

zendaya icona di stile sul red carpet di spider man con l'abito ragnatela
Zendaya e Tom nel 2021

Alla prima londinese ha trovato spazio anche il gossip. Nella sala della proiezione infatti Zendaya è stata immortalata mentre baciava dolcemente il fidanzato, Tom Holland: il video è subito finito su X. I due attori si sono conosciuti e innamorati nel 2017, sul set di Spideman: Homecoming. Estremamente riservati, sono apparsi insieme agli eventi pubblici in pochissime occasioni. I paparazzi, sempre in agguato, li hanno però immortalati una miriade di volte nella loro quotidianità. Da qualche mese si rincorrevano voci di crisi nella coppia: non erano stati avvistati insieme dall’ottobre del 2023. Inoltre, lei aveva tolto il follow social a diverse persone e si è vociferato che volesse così nascondere il fatto di non seguire più Tom su Instagram. Adesso rieccoli, più affiatati che mai, in Inghilterra: un amore grande… e di certo meno affollato del ménage à trois dove Zendaya è protagonista sul grande schermo. 

Related Posts

 

Vladimir Luxuria all’Isola: ecco chi disegna i suoi outfit

Vladimir Luxuria Isola 1 puntata outfit sartoria Mediaset 1

Vladimir Luxuria debutta alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Un nome già legato al reality, cui ha partecipato sia in qualità di concorrente e vincitrice, nel 2008, sia nel ruolo di opinionista. Chi vestirà la conduttrice di questa edizione? A occuparsi dei suoi outfit, lo staff di Mediaset, come ha raccontato lei stessa a Lookdavip.

Un guardaroba su misura per Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria Isola 1 puntata outfit sartoria Mediaset
Vladimir Luxuria durante la prima puntata dell’Isola dei famosi

Una fisicità importante da vestire, un ruolo da protagonista, la necessità di stare in evidenza ma di non offuscare i contenuti del programma. Vladimir Luxuria ha potuto contare sulle maestrie interne: “E’ stato un lungo lavoro di squadra! L’alta sartoria Mediaset ha creato tutti gli outfit su misura per me. Ogni scelta è stata fatta in base ai colori della scenografia e al tipo di serata”, ha raccontato la conduttrice a Lookdavip.
Lo scopo era mettere in luce la conduzione, evitando look che potessero stupire o essere ultra commentati, se non addirittura divisivi. E l’obiettivo sembra essere pienamente raggiunto.

L’outfit della prima puntata dell’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria Isola 1 puntata outfit sartoria Mediaset
Vlady in bianco

“Come prima serata abbiamo scelto un colore molto luminoso”, ci ha raccontato Vladimir Luxuria. Giocato sui toni del bianco e del panna, il look della conduttrice per la prima puntata dell’Isola era sobrio ed elegante. Pantalone ampio a vita alta, abbinato a un top. Focus sulla giacca ricamata, con i revers della stessa tonalità del pantalone. Una scelta azzeccata, che ha dato luce al personaggio, senza strafare. “Sono molto contenta!”, ha affermato Vlady soddisfatta. Completano il look un make up leggero e manicure curata, con smalto candido.

Vladimir Luxuria ha indossato una parrucca?

Vladimir Luxuria 1 puntata outfit sartoria Mediaset
Onde morbide e frangetta: l’acconciatura di Vlady

Il pubblico ha potuto apprezzare l’acconciatura vaporosa di Vladimir Luxuria: capelli sciolti, pettinati con onde morbide e una vezzosa frangetta. “E’ una parrucca?”, si sono chiesti i telespettatori sul web. Per l’Isola, non sarebbe una novità: Ilary Blasi aveva giocato proprio su questo accessorio durante una delle edizioni passate, alternandone di varie tipologie, puntata dopo puntata.
La risposta sta nelle dichiarazioni di qualche anno fa della stessa Luxuria: “Ricordate che sono nata uomo e vado per i 50: come volete che siano i miei capelli?”, ammettendo che sì, parrucche e toupet fanno parte del suo styling da anni.

Lo staff

Sonia Bruganelli Vladimir Luxuria Dario Maltese ISOLA 1 puntata
Sonia Bruganelli, Vladimir Luxuria e Dario Maltese

Doveroso spendere due parole anche sull’outfit dei collaboratori di Vlady. Dario Maltese ha optato per un look formale, un completo blu con camicia bianca, indossato senza cravatta. Sonia Bruganelli ha scelto un total black Louis Vuitton, con cinturone in vita e gonna dalla doppia lunghezza. Al collo un gioiello piccolo ma prezioso: il ciondolo in malachite della famosa maison di gioielli Van Cleef & Arpels.
“Ogni tempesta ha il suo arcobaleno”, ha ripetuto Vladimir Luxuria come un mantra durante la prima puntata. Che sia lei l’arcobaleno di questo reality?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lookdavip | TgCom24 (@lookdavip)

Related Posts

Bianca Balti torna “a casa”, look casual per la passeggiata a Milano con mamma e papà

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori

Per la passeggiata a Milano, Bianca Balti ha scelto il low profile di un look comodo e sportivo, capelli sciolti e niente make-up. Questo però non è bastato per passare inosservata: i paparazzi l’hanno intercettata mentre si godeva una giornata di relax con mamma e papà. La modella lodigiana (che da anni vive a Los Angeles) è tornata a casa in occasione della presentazione della mostra Dal Cuore alle Mani:Dolce&Gabbana e ne ha approfittato per qualche momento in famiglia.

Bianca Balti a spasso con mamma e papà

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori
Shopping con la mamma

I fotografi hanno immortalato Bianca Balti a spasso in via Monte Napoleone con mamma Mariabice Marzani e papà Bruno Balti. I paparazzi li hanno ripresi tra chiacchiere, risate e momenti di grande complicità. Il trio è stato sorpreso dopo il pranzo, all’uscita da un noto ristorante amatissimo dai vip, e poi a spasso tra le vetrine. Quelle di Zimmermann hanno incuriosito particolarmente la supermodella, che insieme alla madre è entrata a sbirciare tra le novità della collezione primaverile.

Il look di Bianca Balti per la passeggiata Milanese

Bianca Balti pantaloni Sandro borsa Balenciaga scarpe Nike genitori
Il look di Bianca Balti

Per la passeggiata in centro a Milano con i genitori, Bianca Balti ha scelto un look in total denim che strizzava l’occhio agli anni Duemila, all’apparenza semplicissimo ma di fatto studiatissimo: camicia oversize aperta (su un top bianco a costine) e jeans Sandro wide leg con effetto doppia cintura. Ai piedi sneakers Nike e a completare l’outfit una borsa Le Cagole di Balenciaga. La top ha preferito lasciare i capelli sciolti e selvaggi sulle spalle, e anche il make-up è praticamente inesistente.

A Milano per la mostra di Dolce&Gabbana

Bianca Balti mostra From the Heart to the Hands Dolce Gabbana
Bianca Balti in Dolce&Gabbana

Bianca Balti si trovava a Milano per l’evento di inaugurazione della mostra Dal Cuore alle Mani:Dolce&Gabbana, in programma a Palazzo Reale fino al 31 luglio. La retrospettiva ripercorre il processo creativo e celebra l’arte degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Alla serata hanno partecipato tante star del mondo del cinema e della moda: oltre Bianca (che ha indossato un blazer dress bianco e nero del brand made in Italy) erano presenti Naomi Campbell (anche lei paparazzata poi durante lo shopping), Demi Moore, Eva HerzigovaCher, Helen Mirren e Isabella Rossellini.

Sexy per i 40 anni

Bianca Balti compleanno The Attico 2
il look The Attico

Bianca Balti ha trascorso qualche giorno a Milano anche a marzo per festeggiare il suo 40esimo compleanno e i 20 anni di carriera. La modella si è scatenata durante un super party indimenticabile in un locale esclusivo. “Bianchissima” era il dress code e la festeggiata ha scelto due look The Attico, uno più glamour dell’altro. Il primo era  elegantissimo: una tunica candida bordata da soffici piume in stile Studio 54. Il secondo, seducente e audace, era composto da un reggiseno a balconcino con una cascata di cristalli e piume. Un nude look pazzesco che ha lasciato tutti senza fiato. Tra gli invitati in total white c’erano Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli, Marco Mengoni, Emis Killa e Gilda Ambrosio.

Bianca Balti è unica, ma i suoi look e stili sono tantissimi: guardali tutti nella gallery.

Related Posts