yes

A Sanremo, più che gioielli… bijoux

A parte Tiffany per Michelle Hunziker, all'Ariston trionfano gli accessori trendy

Al Festival di Sanremo sono tutti pazzi per i gioielli. Dai monili esagerati agli orecchini minimal, in pochi hanno saputo rinunciare ai bijoux. Assoluti protagonisti sono gli anelli, scelti a sorpresa anche da molti tra gli uomini, ma anche le collane hanno saputo imporsi.

Michelle Hunziker ha dominato su tutti per classe ed eleganza, indossando creazioni Tiffany sobrie e discrete, ma allo stesso tempo scintillanti. Diamanti, pietre preziose, oro bianco e platino: c’era tutto ciò che fa sognare una donna.

Impossibile non notare i collier, gli orecchini e gli anelli Pasquale Bruni sfoggiati da Nina Zilli, tanto belli quanto esagerati: il premio per i bijoux più appariscenti va sicuramente a lei. Annalisa è di certo la più stravagante, con il chocker e i bracciali con fibbia di Disquared2. Pierfrancesco Favino ha dato prova di grande classe con i suoi anelli Nove25, mentre Francesco Sarcina li ha usati per dare l’ultimo tocco rock al suo outfit. E poi Piero Pelù, che porta appeso al collo il cuore dei Litfiba, protagonista della sua “scollatura”.

Guarda la gallery per vedere tutti i bijoux sfoggiati al Festival di Sanremo

LEGGI ANCHE:
>>>Sanremo, i dettagli strani all’Ariston<<<
>>>I migliori e i peggiori look di Michelle<<<