yes

L’abito da sera delle vip? Rosso passione

Da Barbara d'Urso a Maddalena Corvaglia, una scelta che mette d'accordo tutte

Natasha Stefanenko Veronica Satti Maria De Filippi Simona Ventura Francesca Cipriani

L’abito da sera più amato dalle vip? Non c’è dubbio: è rosso. Cambia la lunghezza e lo stile, tra chi preferisce la scollatura e chi sceglie lo spacco, tra chi è tutta lustrini e chi indossa linee minimal… ma il colore della passione mette d’accordo davvero tutte.

Al GF 15 Barbara d’Urso sceglie il pizzo con lungo abito Le Piacentini che evidenzia il décolleté e lascia vedere le cosce, mentre Veronica Satti, per la finale, preferisce lo scintillio delle paillettes. Anche Natasha Stefanenko sposa il mood, e alle nozze Lagerback-Bossari sfoggia un londress romantico ed etereo.

Maddalena Corvaglia seduce con un lungo abito asimmetrico Elisabetta Franchi, invece Simona Ventura è più frizzante con le paillettes e le rouches di Marco Bologna.  Francesca Cipriani, dal canto suo, sceglie uno stile alla Jessica Rabbit con spacco, scollatura, trasparenze e luccichii… insomma, non manca nulla! Le voci fuori dal coro? Amanda Lear, Maria De Filippi e Giulia Salemi: mentre tutte le altre puntano sulla gonna, loro preferiscono i pantaloni.

LEGGI ANCHE:
>>>Alessia Marcuzzi come Madonna all’Isola<<<
>>>Barbara d’Urso shockante in rosso<<<
>>>Amanda Lear scandalosa apre la giacca<<<

abito
Prezzo 390,00€
Elisabetta Franchi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo