yes

Aerosmith, rockettari in prima fila alle sfilate

Tra pelle e aderenze, Steven Tyler e Joe Perry sex symbol a Milano Moda Uomo

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossano
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Steven Tyler Giorgio Armani Joe Perry Justine Mattera Milano Moda Uomo primavera estate 2015

Dinosauri del rock? Macchè. Gli Aerosmith sono ancora perfettamente in grado di tener testa ai gruppi di giovanissimi. A sessant’anni suonati, i membri della band americana mantengono inalterato il loro sex appeal da bad boys. Le due icone del gruppo, Steven Tyler e Joe Perry, in città per l’unica data italiana del loro tour, non si sono persi gli eventi più caldi di Milano Moda Uomo.

I due hanno prima fatto tappa da Re Giorgio, per la sfilata di Emporio Armani. Tyler, che assume sempre più le sembianze di un attempato Jack Sparrow con ciocche colorate e barbetta, si è mantenuto fedele al suo personaggio optando per una giacca in pelle e jeans neri.
Un po’ gangster d’altri tempi invece Perry, elegante in un completo scuro con panciotto e cravatta verde smeraldo.

In serata, uscita solitaria per Steven che per il cocktail di Stella McCartney sceglie la praticità di una comoda felpa smanicata. In mancanza di Joe, decide furbescamente di avvinghiarsi a Justine Mattera.

Cambia la sfilata ma il mood da ragazzacci resta quello. In prima fila dall’amico Roberto Cavalli, Perry e Tyler hanno selezionato due outfit perfettamente in linea con lo stile del designer fiorentino.
Bianco e nero per il primo, con camicia quasi completamente aperta, jeans skinny e giacca in pelle di coccodrillo. Al collo un nutrito numero di collane, in mano l’immancabile bastone.
Aderenze e colori accesi per il secondo, caleidoscopico con calzoni aderenti pitonati sui toni del rosa, camicia fantasia e giacchino argentato.

Scelte di look sopra le righe certo ma che contribuiscono a creare un mito immortale nella storia della musica. Justin Bieber & co. prendete esempio.