yes

Agnese Renzi al G20 ci tiene al tricolore

La Landini ha messo in valigia un vestito verde, uno bianco e uno rosso, di Scervino

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
G20 Agnese Landini Renzi total Ermanno Scervino

Verde, bianco e rosso: Matteo Renzi, da sempre fan del tricolore, ne ha dato prova in svariate occasioni. Agnese Landini, al fianco del marito al G20 in Australia, non è da meno.
La signora Renzi sotto gli occhi del mondo intero, ha scelto con criterio cosa portare in valigia, complice la sua maison di riferimento, Ermanno Scervino.

Per la visita in Romania, dove è stata ricevuta, all’aeroporto di Bucarest, dalla moglie del premier Ponta, Daciana Sarbu, la Landini si è presentata in bianco.
All’atterraggio a Brisbane, in Australia, Agnese ha indossato un abito rosso in cady di seta con cintura in vita.
Infine, nella visita al Lone Pine Koala Sanctuary, che ha destato maggior clamore mediatico, Agnese Renzi ha sfoggiato un raffinato abito verde in macramé.

Flash scatenati sulle first lady, che nella riserva hanno potuto (o dovuto?) prendere in braccio un koala.
Sorridente, per niente timorosa, forse un po’ troppo elegante per questa “gita allo zoo”, Agnese Landini è stata fotografata anche mentre accarezzava un grosso serpente.
Poi due chiacchiere con la padrona di casa, la signora Margaret Abbott, moglie del premier australiano e infine il rientro in Italia. Una missione potuta compiere grazie anche al permesso ottenuto dal preside del liceo di Pontassieve dove è stata da poco assunta, per una supplenza.

L’omaggio ai tre colori della bandiera italiana non è passato inosservato. Così come pure la sua sobrietà e l’affabilità dei modi. Per Agnese Renzi un bel traguardo. Per l’Italia un ottimo biglietto da visita.

borsa
Prezzo 1480,00€
Ermanno Scervino
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo