yes

Agnese vs Michelle, sfida di made in Italy

Alla Casa Bianca col marito la Renzi punta sui pizzi Scervino ma la Obama è d'oro

agnese-renzi-e-michelle-obama-abiti-ermanno-scervino-e-versace

“Abbiamo tenuto il meglio per la fine”, aveva dichiarato Barack Obama parlando dell’ultima cena di Stato da presidente degli Stati Uniti.
L’evento, organizzato per onorare la visita del premier Matteo Renzi insieme alla moglie Angese, ha visto trionfare il made in Italy. Tante le eccellenze del nostro paese presenti, dall’olimpionica Bebe Vio a John Elkann con la moglie Lavinia fino allo stilista Giorgio Armani. Per stare in tema moda, alla White House è andata in scena anche una sfida di look tutta italiana tra le First Lady.

LEGGI ANCHE >>>Michelle e Agnese: la sfida di look del 2015<<<

Se Agnese Renzi non ha rinunciato all’amato Ermanno Scervino, presentandosi con un lungo abito bustier in pizzo nero doppiato su crêpe de chine ricamato con cristalli, Michelle Obama ha davvero tenuto il meglio per la sua ultima cena da First Lady.
In attesa di Renzi e consorte sul portico nord della Casa Bianca Michelle Obama ha fatto il pieno di flash in un vestito su misura Versace. Il modello drappeggiato con spalle asimmetriche in cotta di maglia è un’abbagliante colata di oro rosato. In evidenza tra il tessuto cucito addosso le forme toniche di Michelle.
Nemmeno l’eccentrica Gwen Stefani sul palco è riuscita ad offuscare la luce di una Michelle Obama splendente..