yes

Ai piedi di Roberto Farnesi solo Cuoio Toscano

A Pitti Uomo 88 l'attore de "Le Tre Rose Di Eva" prova il dispositivo "Smartshoe"

Roberto Farnesi Pitti Immagine Uomo 88 calzature Cuoio di Toscana 2

Iera sera ultima puntata ricca di colpi di scena per Le Tre Rose Di Eva. E mentre i fan si chiedono cosa avverrà nella prossima stagione ad Alessandro Monforte, il popolarissimo protagonista è stato avvistato tra gli stand di Pitti Immagine Uomo 88.

Roberto Farnesi, toscano doc, ha infatti fatto da testimonial presso lo stand del marchio Cuoio di Toscana.
Senza la sua nuova fidanzata Lucya, studentessa 21enne di cui pare sia innamoratissimo, Farnesi ha presenziato a favore della promozione di questo materiale naturale, fondamento e cuore del made in Italy e orgoglio della sua regione d’origine.

Fiore all’occhiello di quest’anno, il dispositivo Smartshoe che, grazie al tag NFC (near field communication), inserito in modo invisibile e permanente nella suola, consente di tracciare l’origine e la lavorazione della calzatura, di ottenere informazioni sulla storia dell’azienda che l’ha prodotta, dando perfino consigli di styling per abbinarla al meglio.

Roberto Farnesi ha indossato un paio di calzature con suola realizzata dagli artigiani del Consorzio del Vero Cuoio, dotate del sistema NFC. Le avrà utilizzate per suggerimenti su come abbinarle? Veramente no, ha fatto tutto da solo.