yes

Ai piedi di Melissa Satta: prendi spunto

L'ex velina rivela che numero calza, come sceglie le scarpe di Maddox e altri segreti

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto per questa occasione
6.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
melissa-satta-abito-diesel-stivali-bata

Melissa Satta non sbaglia un colpo. Ogni suo outfit, ogni sua scelta, ogni suo scatto postato sui social network genera sempre una pioggia incredibile di like. Apprezzata per la sua bellezza ma anche per il buongusto, la showgirl sarda è il volto della campagna FW 16-17 del popolarissimo brand Bata: sabato 26 novembre è stata lei la protagonista del cocktail party nello store di via Dante 12, a Milano.
Per l’occasione ha scelto un vestitino scuro Diesel, che potrebbe sembrare castigato, ma che mette bene in evidenza gli stivali. E a proposito di scarpe, noi di Lookdavip le abbiamo fatto qualche domanda scoprendo che, come le tutte le donne, nemmeno lei riesce a resistervi.

Melissa, quante paia di scarpe possiedi?
Ho una passione per le scarpe e le conservo negli anni. Non saprei neanche dire a quante sono arrivata, ma ho una super collezione.

Qual è, secondo te, la calzatura femminile più versatile?
Di giorno mi piace stare comoda, quindi utilizzo scarpe da tennis, o stivaletti piatti, o anfibi. La sera il tacco è d’obbligo: stivali, décolleté o scarpe di ogni genere basta che ce l’abbiano. Forse comunque la scarpa che ti salva un po’ in qualsiasi situazione è lo stivaletto piatto o con un tacchetto piccolo: sta bene sia con jeans che con un abitino.

Melissa, da quanto tempo collabori con Bata?
Abbiamo scattato la campagna FW 16-17 lo scorso luglio. Con loro ho avuto modo di conoscere una storia meravigliosa, ricca di tradizione e bellezza: hanno uno stile molto variegato, adatto ai gusti di tutte le donne, dalle più classiche alle più grintose.

Per questo inverno, cosa ci consigli della collezione Bata?
Ho la fortuna di poter indossare diversi dei loro modelli. Sicuramente gli anfibi rimangono i miei preferiti. Oggi indosso uno stivale sopra il ginocchio che è perfetto per molte occasioni.

Natale, tempo di acquisti: regali mai scarpe?
Al mio bimbo sempre, ma anche a Kevin. Non è un regalo facile da fare a persone che non conosci bene. Le scarpe comunque sono uno dei miei accessori preferiti!

Che scarpe scegli per il tuo bambino?
Per Maddox scelgo scarpe comode, adatte alla vita che fa. Non gli metto mai una scarpa solo perché è bella.

Molte tue fan si chiedono che numero calza Melissa Satta
Io ho il 39.

 

LEGGI ANCHE
>>>Melissa Satta, il total black è… graffiante<<<
>>>Satta: “Lo yoga sostiene il mio spirito, il reggiseno invece…”<<<

stivali
Prezzo 89,99€
Bata
vestito
Prezzo 230,00€
Diesel
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo