yes

Al Principato di Monaco, battesimo très chic

Per Jacques e Gabriella vesti con monogrammi, Charlène in Dior Haute Couture

Principato di Monaco battesimo Jaques e Gabriella vesti Dior Charlene Wittstock total Dior Houte Couture

A sei mesi esatti dalla nascita, grande festa al Principato di Monaco per il battesimo dei gemelli Jacques e Gabriella.
Charlène Wittstock è apparsa bellissima e insolitamente felice: perfettamente a suo agio, orgogliosa e contenta come qualsiasi madre in un giorno così importante. Un po’ più impacciato con i neonati in braccio il principe Alberto.

Per questa occasione ufficiale, i bambini hanno indossato delle lunghe vesti ricamate create su misura dalla maison Dior e personalizzate dai rispettivi monogrammi, che hanno consentito anche al pubblico di riconoscere i gemelli.
In bianco anche la principessa Charlène, in un tailleur Dior Haute Couture composto da gonna svasata e giacca corta con manica a tre quarti. La Wittstock ha completato la mise con particolari décolleté in elastico bianco intrecciato a mano, sempre Dior, acconciatura raccolta con cappellino e guanti bianchi traforati. Un outfit che ha valorizzato la silhouette della principessa, che è apparsa davvero chic ed elegante.

Dopo la cerimonia celebrata nella cattedrale di Montecarlo e trasmessa su maxischermi nella piazza, Alberto e Charlène di Monaco, con i bambini in braccio, sono usciti sul sagrato della chiesa a salutare i sudditi.
Successivamente, i principini sono tornati a palazzo con le tate, mentre i genitori hanno proseguito a piedi, ricevendo i calorosi auguri del popolo.

décolleté
Prezzo 950,00€
Dior
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo