yes

Alena Seredova, nuova stagione in bianconero

Elegantissima in Laura Biagiotti, la ex di Gigi Buffon resta vicina alla Juventus...

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alena Seredova pull mantella Laura Biagiotti bracciale Tatu MFW

Alena Seredova bianconera lo è da sempre. Da quando è diventata la moglie del portiere della Juve Gigi Buffon e anche ora che con il calciatore è finita. Anzi, forse bianconera lo è diventata ancora di più. Visto che pare aver ritrovato il sorriso con Alessandro Nasi, cugino di John e Lapo Elkann, manager 40enne, che della Juve detiene proprio le chiavi della cassaforte.

E così eccola, la splendida Alena, 36 anni, nel parterre della sfilata di Laura Biagiotti proprio con un total look della stilista (pull e mantella in cachemire pied-de-poule della collezione autunno-inverno 2014-2015), arricchito dall’inseparabile bracciale Tatù contro la violenza sulle donne (25 euro). Manco a dirlo in bianco e nero. Come la sua… fede.

Raggiante e in grande spolvero, la Seredova, passato il periodo buio della separazione e dei titoli sui giornali, pare molto serena e sicura di sé.
Per la Milano Fashion Week ha lasciato la sua villa torinese per una full immersion nella moda. Accolta da Laura e Lavinia Biagiotti, la showgirl si è seduta in prima fila per applaudire alla nuova collezione primavera-estate.
Bella ed elegante Alena Seredova è pronta a una nuova stagione… in bianconero.

bracciale
Prezzo 25,00€
Tatù
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo