Look da Vip

Ale e Adriana, due angeli a prova di… fantasia

Ci sono tradizioni che è bello ritrovare ogni anno che passa… Una di queste è la presentazione della nuova collezione di Victoria’s Secret che anche questa volta ha lasciato tutti senza fiato.
Per i Dream Angels Fantasy Bras 2014, la maison di lingerie americana ha addirittura “scomodato” Mouawad, gioielliere di fama mondiale che ha realizzato due completi davvero da mille e una notte. Sedicimila gemme preziose, tra cui rubini, diamanti, zaffiri e ben 1380 ore di lavorazione. Ad indossarli due corpi splendidi: quelli di Adriana Lima e Alessandra Ambrosio.

Il prossimo 9 dicembre per la prima volta all’ombra del Big Ben a Londra, e non a New York, si alzerà il sipario sul Victoria’s Secret Fashion Show e saranno le due modelle brasiliane, da anni “arruolate” nella scuderia degli Angeli, ad avere l’onore di indossare questi completi del valore di quasi due milioni di dollari.

Non è certo la prima volta che capi così importanti prendono parte allo show, anzi. La tradizione nasce nel 1996 con il primo Million Dollar Miracle Bra indossato dalla super top model Claudia Schiffer, e proseguita poi con nomi del calibro di Tyra Banks, Heidi Klum, Gisele Bündchen, Karolina Kurkova, Miranda Kerr e infine Candice Swanepoel.

In attesa di vedere come si muoveranno in passerella, non resta che godersi gli scatti della presentazione: dal backstage al momento in cui lo indossano, sono tutte foto al cardiopalma…