Look da Vip

Alessandra Amoroso fa la signora a Venezia

Il fascino di Venezia e lo sguardo magnetico di Alessandra Amoroso scaldano il video del singolo “Sul ciglio senza far rumore”, in cui la 30enne di Galatina canta di un amore tormentato,tra alti e bassi, incomprensioni e affetto ritrovato.

Ma se ti aspetterò / Sul ciglio senza far rumore / Puoi annullare le distanze / Che ci separano / Intanto sopravviverò / Ho messo in tasca un po’ del tuo respiro“, recita il ritornello, in un crescendo carico di pathos.
Nel video, un’elegantissima Alessandra Amoroso attraversa le calle e i canali della città, a piedi o in gondola, alla ricerca di un ponte immortalato nella foto che tiene in mano.
Ad accompagnarla nella sua passeggiata due outfit differenti: il primo firmato Elisabetta Franchi, composto da maglia bianca con spalline e ampi pantaloni beige. I gioielli indossati sono Lola and Grace, di cui Sandrina è testimonial.

Il secondo outfit sui toni del bordeaux è firmato Pinko ed è più audace. Compare soprattutto nei primi piani, in gondola ed è composto da un body di pizzo trasparente abbinato a un paio di pantaloni palazzo con fantasia a quadretti.
Uno stiloso taglio di capelli acconciato in due modi diversi valorizza il bel viso della Amoroso, che conferma le sue doti canore e una femminilità più matura e consapevole.