Alessandra Ambrosio festeggia il 33esimo compleanno ma la sorpresa è tutta per i fan. La topmodel infatti, in un momento di distazione (o era tutto studiato?), regala ai paparazzi un siparietto hot mostrando gli slip mentre sale sulla sua auto.
Vera party-girl, la star ha organizzato una cena al ristorante giapponese Koi e un party esclusivo all’1 Oak di Los Angeles.
“Incidenti” del genere si ripetono costantemente tra le celebrità, complice qualche bicchiere di troppo e un po’ di innocente egocentrismo. Del resto la festeggiata era lei.
Va detto, con un outfit così striminzito, lo scivolone era dietro l’angolo.
L’Ambrosio punta tutto sul brand di casa, Ale by Alessandra, con il minidress Into the Mystic (107 euro). Aderente e con le maniche lunghe, è caratterizzato da un incrocio frontale che mostra parte della pancia.
Sensualissimi anche i sandali Athena di Christian Louboutin con cinturini incrociati e dettaglio leopardato sul retro (665 euro).
Ma è un altro il capo animalier che salta all’occhio, quelle mutandine che catalizzano tutta l’attenzione. Da bravo Angelo, non poteva che optare per Victoria’s Secret con le Mini Cheekster maculate (7 euro).
Il look selvaggio è servito.