yes

Per Borghese solo occhiali da diesci

Lo chef star scelto come testimonial per la nuova collezione di Fielmann

MORSO DELLA VIPERA
Per tutte le tasche
Come lo indossa
Idea regalo
Da copiare
8.25

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessandro Borghese occhiali Fielmann 1

Estroso, ironico, vanitoso, eccentrico e amante del lusso. Alessandro Borghese non è solo uno chef di successo e un personaggio televisivo amatissimo, ora è anche il testimonial di Fielmann, che lo ha scelto per la sua campagna Occhiali da 10, un titolo che riprende uno dei tormentoni che fanno il verso alla star dei fornelli.

“Gli occhiali sono la mia passione più grande, insieme a cucina e musica. Mi piace cambiare e sperimentare con nuove forme e stili. Li considero un mio simbolo distintivo”, ha spiegato Alessandro Borghese. E infatti lui li cambia spesso e volentieri, scegliendo però sempre montature robuste e pesanti che si adattano meglio alla forma del suo viso.

Quelli che indossa per Fielmann sono occhiali da sole e da vista 100% made in Italy, realizzati per l’azienda tedesca dal designer italiano Marco Collavo. Alessandro Borghese si diverte a indossarli cambiando atteggiamento ed espressione a seconda della montatura, posando serio e fascinoso, oppure sorridente e scanzonato. Simpatia e sex appeal, per Borghese voto: diesci.

LEGGI ANCHE:

>>>Occhiali da sole, quali piacciono alle star?<<<