yes

Alessia Fabiani, elegante Galatea sul red carpet

Alla prima di Big Hero 6 sembrava una principessa con l'abito di Peter Langner

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutti
8

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessia Fabiani abito Peter Langner 2

Sembra una principessa delle favole Alessia Fabiani mentre partecipa insieme alla sua piccola, Keira, alla prima italiana del nuovo film della Disney Big Hero 6.
Mamma premurosa dei suoi gemellini, all’evento mondano è arrivata solo con la femminuccia che, emozionata, si è lasciata fotografare in braccio alla mamma, con un look rosso e tartan in perfetto tema natalizio.

L’ex letterina e ormai attrice di teatro era in splendida forma, entusiasta di essere nel cast vocale del nuovo film di Natale per bambini. Insieme a lei Flavio Insinna, Virginia Raffaele e Moreno per un entourage di tutto rispetto.

A lasciare senza fiato, però, è stata la mise della Fabiani che per l’evento ha scelto una creazione haute couture di Peter Langner: l’abito Galatea con scollatura sulla schiena, in tulle ricamato con fiori e cristalli, del colore dell’anno, il marsala.
Lei, vera fashion victim – e fashion blogger – non poteva non saperlo. Quale occasione migliore per sfoggiare una “chicca” così modaiola se non il red carpet di una prima?