Due passi in piazza Duomo, un’occhiata verso la Rinascente, lo stupore di vedere le proprie borse protagoniste di un’ampia vetrina. Il video è uno scherzo, ma la notizia è vera: le Marks & Angels di Alessia Marcuzzi sono in vendita presso lo store milanese.
La conduttrice ha voluto annunciarlo simpaticamente sui social network, stupita e grata di questo successo: “Quando la Rinascente mi ha contattato per propormi una capsule collection tutta loro, ho fatto i salti di gioia!” ha ammesso Alessia Marcuzzi.
Le borse che fanno parte di questa limited edition pensata per la Rinascente sono tre: la più rock è AURORA con due tracolle, poi c’è GRETA una borsa da giorno dalle dimensioni grandi, ed infine SOPHIA, con una stella a contrasto sulla pelle scamosciata. La stella è infatti il leitmotiv di questi accessori e la si ritrova impressa sulla pelle o come borchia.
Alessia Marcuzzi ha scelto l’8 marzo per presentare la collezione. Con un look giocato sui toni del giogio-azzurro e il suo splendido sorriso, la Marcuzzi ha accolto curiosi, fan e amici, mostrando le borse. All’evento c’era anche il suo “collega” dell’Isola Daniele Bossari con Filippa Lagerback.
LEGGI ANCHE
>>>Magia! Giucas solleva la gonna della Marcuzzi<<<
>>>La Marcuzzi “apre la borsa” contro la fame<<<