Finalmente l’attesa è finita: ieri sera è partita la seconda edizione targata Canale 5 dell’Isola dei Famosi. C’era tanta curiosità di scoprire le novità di quest’anno e di vedere i naufraghi illustri, soprattutto la super vip Simona Ventura, iniziare la loro avventura in Honduras.
Tra lanci dall’elicottero, spogliarelli a isla desnuda ed estenuanti prove fisiche, la prima puntata si è conclusa con l’elezione a leader di Mercedesz Henger e l’ingresso al televoto di Jonas Berami e Claudia Galanti.
Superati ora i 100mila tweet su #isola e hashtag correlati! @IsolaDeiFamosi @QuiMediaset_it @MediasetTgcom24 pic.twitter.com/BRsvnfvrnW
— Social Mediaset (@social_mediaset) 9 Marzo 2016
Ma se i naufraghi avranno ben poco tempo per pensare a look e fronzoli sull’isola, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha già sfoderato tutto il suo charme in studio. Come appreso durante la conferenza stampa, la Pinella ha deciso di affidarsi ancora una volta alle sapienti mani di Donatella Versace per i suoi outfit.
LEGGI ANCHE >>>Marcuzzi: “Io e Donatella Versace ci amiamo!”<<<
Per il debutto la presentatrice non poteva che scegliere il più elegante dei colori, il nero. Il lungo era quasi un obbligo ma con tutta la sensualità che la contraddistingue Alessia Marcuzzi ha strategicamente puntato su spacchi e aperture sul seno e sulla schiena, tanto che Alfonso Signorini ha commentato in diretta: “Ma è qua playa desnuda?”. “Sono tutta un po’ rotta“, ha risposto Alessia.
Il vestito di lana misto lurex a manica asimmetrica della collezione primavera-estate 2016 Versace ha un fiocco sul fianco e sulla spalla.
Spaccato il giudizio del pubblico, tra chi apprezza le forme esibite di Alessia Marcuzzi e chi la boccia per aver scelto un sacco della spazzatura strappato. Come sarà il Versace della prossima puntata?
Con l’abito nero non sbagli: guarda quanti ce ne sono