yes

Alessia Marcuzzi: “Farò l’Isola con Donatella!”

La conduttrice svela cosa indosserà durante la nuova edizione de L'Isola dei Famosi

MORSO DELLA VIPERA
Adatto a questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Non per tutte
7.5

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessia Marcuzzi Isola 2016 e 2019 Versace

Un completo in denim chiaro, stivali inclusi, grintosa e contenta, Alessia Marcuzzi, ha svelato ieri a Lookdavip le sue scelte di stile che riguardano L’Isola dei Famosi. “Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni”, ha esclamato con entusiasmo la conduttrice, che in effetti aveva portato sul palco i vestiti della maison Versace nel 2016: un guardaroba molto sexy, giocato su trasparenze, tagli strategici e gonne cortissime.

“Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona”.
E poi, la Marcuzzi si lascia andare a una considerazione che la rende particolarmente orgogliosa: “Lei non veste nessuno in Tv!”. Una bella soddisfazione insomma… “Un giorno faremo l’Isola io e Donatella, le due bionde!”, ha scherzato Alessia Marcuzzi.

Ma la sfida, non sarà solo in Honduras, tra i concorrenti. Occhi puntati anche sulle altre due donne che affiancheranno la Marcuzzi in studio. Alba Parietti ha scelto per la presentazione un grintoso total look Fausto Puglisi con accenti viola e arancio, mentre Alda D’Eusanio un particolare vestito blu dal collo di maglia.

LEGGI ANCHE >>>Isola 2018: tutti i look di Alessia Marcuzzi<<<

scarpe
Prezzo 895,00€
Jimmy Choo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo