@lapinella, il blog di Alessia Marcuzzi, ad un anno dalla sua nascita è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di moda. Forte dell’esperienza di produzione della sua linea di borse Marks&Angels, rigorosamente made in Italy, Alessia ha scelto di lanciare il suo marchio @lapinella realizzando magliette e bijoux con il logo: ovvero una bocca rossa e le ballerine, le due cose alle quali non rinuncerebbe mai!
Le T-shirts da donna e bambina saranno realizzate in collaborazione con Happiness, marchio italiano al 100% ed una linea di bijoux, realizzati in collaborazione con Mercantia, brand italiano gestito da un pool di sole donne. A queste due linee di accessori si aggiungono anche delle vivaci cover per iPhone firmate @lapinella.
Racconta Alessia: “@lapinella mi sta dando grandi soddisfazioni perché mi permette di confrontarmi direttamente con chi mi segue e ha in comune con me la passione per la moda. Il blog è nato un anno fa quasi per gioco, ma adesso è diventato un impegno quotidiano. Con la mia amica e stylist Claudia Scutti, cerchiamo outfit e look carini da postare, stando però sempre attente a mescolare l’alta moda con il low cost. Inoltre mi ha dato l’opportunità di dialogare con molte donne lavoratrici facendomi scoprire il lato da imprenditrice di me stessa che prima non conoscevo. Così ho deciso di non limitare il mio impegno al marchio Marks&Angels e di ‘buttarmi’ anche nella realizzazione di accessori con il logo @lapinella. In questo momento di grande crisi per il nostro Paese ho pensato, nel mio piccolo, di dare spazio ai giovani talenti ed alle idee rigorosamente made in Italy strizzando sempre l’occhio alle donne… Spero infatti di poter creare presto un gruppo di lavoro tutto al femminile”.