Look da Vip

Alessia Marcuzzi mostra la “sua” bambolina

Suscita tenerezza la foto che ritrae la piccola Mia Facchinetti in casa, mentre ammira rapita i disegni sulla sua gonnellina.
Il pudore materno di non mostrare il volto della piccola, l’anticonformismo della nuance scura, l’orgoglio per questo vezzo molto femminile, la passione per la moda tramandata a sua figlia: una foto che rivela molto di Alessia Marcuzzi, pur non essendo lei il soggetto.
Mia non puo’ fare a meno di guardarle!”, quelle 4 bamboline dai tenui colori che fanno capolino dalla gonna, commenta Alessia, che a sua volta contempla la figlia e la mostra ai follower.

Mia Facchinetti, scalza e con un pelouche in mano, indossa una gonna in douchesse di seta nera, decorata con 4 bambole, e un maglioncino in cashmere con ricamo abbinato: i capi fanno parte di una limited edition di Adele Virgi, linea di abbigliamento per bambine, lanciata da Sonia Bruganelli Bonolis e ispirata alla creatività e fantasia di sua figlia.

Un look da principessa ribelle che ben si sposa con lo stile della presentatrice e con il ritorno al mondo dei colori e del disegno che proprio in questo periodo sta tenendo occupata Alessia Marcuzzi.
E’ infatti uscito da poco in libreria La Pinella a Colori, un album da colorare anti-stress per grandi e piccini. Un regalo originale per queste festività, ma anche un suggerimento a rallentare e riscoprire con semplicità il proprio lato infantile.