Look da Vip

Alessia Marcuzzi, pizzi rossoneri al GF14

Cadono le prime foglie ed ecco che torna il Grande Fratello. Al timone del reality di Canale 5, giunto alla quattordicesima edizione, ancora una volta Alessia Marcuzzi. Due le puntate già andate in onda, tra amori agli albori e segreti celati dai concorrenti.

Per questa stagione la padrona di casa si affida al Made in Italy: per lei solo abiti firmati Alberta Ferretti e Philosophy di Lorenzo Serafini.

Trasparenze per la serata di debutto, con una Alessia Marcuzzi elegante in un fluido vestito in chiffon nero lungo fino ai piedi Alberta Ferretti. Maniche a tre quarti e pizzi simmetrici per la romantica creazione. Dal sapone anni Settanta i sandali Bianca di Saint Laurent con plateau in legno e nodo in pelle centrale.

Infuocata la seconda puntata, che ha visto anche l’ingresso nella Casa di una coppia di transgender. Alessia Marcuzzi sceglie il colore della passione con un abito in crèpe a maniche lunghe con balze e colletto Philosophy di Lorenzo Serafini. A completare il look, sandali oro con listini sottili di Giuseppe Zanotti.

Dopo il nero e il rosso, quale sarà il colore protagonista della prossima puntata nel look di Alessia Marcuzzi?