Look da Vip

La Marcuzzi <i>platinette</i> divorata dalla Rete

Inizio shock per L’Isola dei Famosi: a causa del maltempo i naufraghi non sono riusciti a raggiungere l’isola e la trasmissione è stata chiusa tra lo stupore degli spettatori.

E a far discutere in Rete è anche il look della conduttrice.
Alessia Marcuzzi, regina dei reality targati Mediaset, conduttrice che non lascia nulla al caso in fatto di stile, fashion blogger più seguita d’Italia, si è presentata in diretta con un nuovo colore di capelli che però non ha trovato gradimento da parte dei fan. E lei prontamente ha annunciato un dietrofront.

In Versace come aveva preannunciato, e visibilmente preoccupata per l’esordio della trasmissione, Alessia Marcuzzi ha optato per una camicia bianca con gli iconici bottoni dorati col simbolo della Medusa.
Niente di strano, se non fosse che il bianco della camicia, la carnagione candida e il biondo platino della sua capigliatura creavano uno spiacevole effetto slavato che non valorizzava la sua grinta e il fascino.

L’acconciatura poi, ha destato vere e proprie critiche da parte dei fan di Alessia che si sono scatenati sul web: parrucchiere “da denunciare”, troppo chiari, giallo “canarino”, con le punte gonfie e sformate e il ciuffo spennacchiato…
Insomma, sembrava fosse appena rientrata, lei, da un naufragio.

E l’amatissima e autoironica conduttrice non ha potuto fare altro che ammmettere l’errore, commentando sui social: “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cerchero’ di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello… ahahahahah)”.