Dopo un anno di stop è ripartito su Canale 5 il Grande Fratello. Padrona di casa è sempre Alessia Marcuzzi, al timone del reality dal 2006. Se nella passata edizione la conduttrice aveva scelto di puntare su una serie di abiti low cost, per il GF13 ha deciso di tornare ad affidarsi ai grandi nomi della moda, in particolare ai giovani designer italiani più in voga.
Nelle prime due puntante la Pinella ha sfoggiato look firmati Fausto Puglisi. Amante delle fantasie accese e dei tocchi pop le creazioni dello stilista siciliano si sposano alla perfezione con lo stile della showgirl.
Per la serata di debutto Alessia ha scelto un lungo abito composto da una blusa a maniche lunghe nera e maxi gonna rosa pallido con elastico in vita e maxi spacco, ricoperta da palme. Ai piedi le Blade di Casadei (530 euro) e al dito l’anello Double cage di MVP Creations.
Per il secondo appuntamento invece la Marcuzzi mostra le gambe con un miniabito sui toni del rosa e del rosso. Stessa stampa tropicale per il top mentre la gonna a ruota è composta da pannelli alternati dei due colori. Cintura in vita con dettagli metallici, décolleté nere con tacco oro Giuseppe Zanotti (470 euro) e gioielli Rossella Catapano completano l’outfit.