yes

All’Arena Belen in rosso, Elena in bianco

Paolo Bonolis tra Rodriguez e Santarelli, per "iniziare lo spettacolo"

MORSO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Non per tutte
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Arena di Verona Belen Rodriguez abito Francesco Paolo Salerno Elena Santarelli abito Alberta Ferretti

Grande serata dedicata alla Musica, ieri su Canale 5. In occasione dell’apertura della stagione lirica all’Arena di Verona, è andato in onda Arena di Verona 2015 – Lo spettacolo sta per iniziare.
Un’anteprima televisiva guidata da Paolo Bonolis, che ha visto protagoniste non soltanto le opere liriche ma anche la musica contemporanea. Ad affiancare il presentatore, due showgirl molto amate dal piccolo schermo: Belen Rodriguez ed Elena Santarelli.

Ha confessato timidamente di non conoscere il mondo della musica classica, Belen Rodriguez, splendida con un abito rosso creato da Francesco Paolo Salerno 30 metri di chiffon: scollatissimo e fasciante sulle forme, con strascico regale sul retro.
Più discreta la mise (e la presenza) di Elena Santarelli, un vestito bianco di Alberta Ferretti caratterizzato da un corpetto ricamato e reso ancor più elegante dai gioielli di Pasquale Bruni e da un make up con labbra a cuore.

Due bellezze diverse, rese uniche da abiti da sogno. Per entrambe una bella occasione per mettersi in gioco in un contesto internazionale come quello del palco areniano. Inevitabile la sfida: chi delle due era più adeguata al contesto? VOTA!
[dil dil = 51384]