Alle sfilate la Kunakey nasconde il pancione

La moglie di Vincent Cassel da Stella McCartney con un look insolitamente casto
05 marzo 2019
yes
Tina Kunakey sfilata Stella McCartney Guarda La Gallery
L'ANGOLO DELLA VIPERA
Pericolosamente sexy
Un voto al colore
Adatto a questa occasione
Come lo indossa
6.5

IL NOSTRO GIUDIZIO

Tina Kunakey ha fatto della consapevolezza del proprio corpo un portabandiera. Ricci indomabili, seno esplosivo, gambe toniche: la modella non ha mai avuto vergogna a mostrarsi. Da quando è incinta poi pare proprio essersi trasformata in una dea della fertilità. Tina non perde occasione per esibire con orgoglio le forme che lievitano e quel pancione nudo, frutto dell’amore con Vincent Cassel.

Ma allora perché Tina Kunakey ha deciso di imbacuccarsi in un maglione largo e pesante per le sfilate di Parigi? In prima fila per lo show dell’amica Stella McCartney, la Kunakey ha optato per un outfit della maison composto da un lungo abito in seta con spacco e, appunto, da una maxi maglia in nuance che cela completamente la gravidanza.

Capelli raccolti, trucco delicato e stivali fluo hanno completato il look di Tina Kunakey, all’evento senza il marito. Fan e curiosi in attesa sono forse rimasti un po’ delusi per la mise casta ma sulla pagina Instagram di Tina trovano facilmente il pancione ripreso in tutto il suo splendore da ogni angolazione.

LEGGI ANCHE >>>Tina Kunakey incinta non teme il mutandone<<<





HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com