yes

Alyssa nell’Eden metropolitano di Intimissimi

Elegante e raffinata, la Miller è la splendida protagonista della nuova campagna

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Pericolosamente sexy
Idea regalo
Non per tutti
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alyssa Miller intimo Intimissimi guêpière raso

E’ una ninfa in un Giardino dell’Eden metropolitano la top model Alyssa Miller, protagonista della campagna Primavera/Estate di Intimissimi. Scattata in uno splendido roof garden newyorchese con rose, ortensie e betulle dal fotografo David Bellemère, le immagini vogliono comunicare la svolta uber sexy del brand di lingerie.

Tagli innovativi e forme rivisitate portano la maison ad una collezione sempre più ricercata.

Eleganti e raffinati, i pizzi si fanno preziosi con l’introduzione dell’effetto Leavers, che prende il nome dal telaio inglese su cui viene realizzato. Questo effetto unito al pizzo Chantilly crea per la collezione capi leggeri, dalle impalpabili trasparenze.
I ricami sono delicatamente provocanti e i disegni floreali a geometrie sono studiati per dipingere velatamente il corpo. Le perline applicate disegnano effetti etnic-optical rivisitati e conferiscono dettagli di luce.
C’è spazio anche per il bondage chic: giochi di intrecci, creati con elastici leggeri, sono pensati per accompagnare la figura senza segnare le forme.

Già testimonial della casa di intimo nel 2011 e 2012, la modella ed ex fidanzata di Jake Gyllenhaal, è l’interprete perfetta anche del nuovo mood: una giovane donna consapevole della sua bellezza che gioca con malizia e sensualità.

guêpière
Prezzo 49,90€
Intimissimi
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo