Look da Vip

Amal Alamuddin con le farfalle nel pancino

E’ incinta? Al terzo mese? Sono due? Il gossip non si arresta su Amal Alamuddin. Dal faraonico matrimonio italiano del 2014, la moglie di George Clooney è stata data in gravidanza praticamente tutte le settimane.
In dolce attesa o no, l’avvocato è comunque e senza dubbio sempre impeccabile sul tappeto rosso così come nella vita di tutti i giorni.
Sul red carpet per la première di Our Brand is Crisis, nuovo lavoro dell’attore e produttore, la coppia mette a tacere le malelingue che li vorrebbero in crisi scambiando sguardi complici, sorrisi sognanti e teneri baci.

BLACK FRIDAY >>> ECCO LE OFFERTE PER I LETTORI DI LOOKDAVIP<<<

A fianco del marito, Amal Alamuddin è un confetto innamorato con il tubino Zonda di Roland Mouret color pesca. Il vestito in raffia d’organza ha un effetto metallico e la silhouette con impunture sul collo e sul fianco è contemporanea. Tra le pieghe del minidress si intravede anche un pancino appena accennato. Sarà il tessuto morbido? Sarà l’erede tanto atteso? E’ presto per dirlo.

Amal Alamuddin completa il look zuccherino con le pump Ari di Jimmy Choo oro in pelle lavorata, una minaudiere in pitone di Salvatore Ferragamo con catena in metallo e con l’anello della collezione Giardini Segreti di Pasquale Bruni. Il prezioso in oro bianco con diamanti ricorda una farfalla. Che Amal voglia farci capire che le farfalle le ha anche lei… nella pancia?

Vuoi vivere un inverno romantico? Abbina ai cardigan pesanti un delicato abito rosa