Amal preferisce la domenica, Afef il venerdì…

La star continuano a impazzire per i maglioni con i giorni della settimana
07 marzo 2017
yes

Adesso che non ne possiamo più dell’inverno, ci pensano le star a portare l’arcobaleno. Tra le bellissime continua a impazzare la #RainbowWeek di Alberta Ferretti. Se qualche tempo fa vi avevamo parlato delle stelle di casa nostra, tutte avvolte nei divertenti e caldi maglioni coi giorni della settimana, adesso è il momento delle straniere.

Sceglie la domenica e il modello più largo della collezione Amal Clooney all’aeroporto. Qui la gravidanza non era ancora confermata e lei faceva di tutto per nascondere il pancino.
Stesso giorno anche per Alessandra Ambrosio, bellissima e pensierosa al tramonto.
Sfida in famiglia tra due fashioniste, Carine Roitfeld e la figlia Julia Restoin. La prima punta sul total black e si fa fare un lunedì (solitamente rosa) personalizzato, la seconda scommette sul martedì.

Viola di mercoledì per Nicky Hilton, che abbina al maglioncino anche gli occhiali da sole e per Laura Pausini. Sì, la cantante è italianissima ma è davvero tanto famosa all’estero. Se Afef, di venedì, si rilassa sul divano in un outfit molto comodo, la stupenda Sara Sampaio è pronta per il weekend nel suo maglione rosso fuoco. Gigi Hadid, Diane Kruger e Joan Smalls cosa scelgono? Scoprilo nella gallery.

maglione
Prezzo 440,00€
Alberta Ferretti
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo


X

Amal preferisce la domenica, Afef il venerdì…



HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com