yes

Ambra Angiolini si mette in divisa per Italo

L'attice, madrina all'evento del leprotto, si presenta coi leoni sul seno

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come lo indossa
Un voto al colore
Per tutte le tasche
4.25

IL NOSTRO GIUDIZIO

Grande evento organizzato a Milano da Italo per presentare le nuove divise del personale. Madrina è stata Ambra Angiolini, pendolare per lavoro tra Roma e Brescia, dove vive. L’attrice non ha voluto strafare col look: pantaloni scuri a vita alta, giacca blu e una tshirt grigia Dsquared2. Pratico per viaggiare, ma forse troppo simile alle uniformi appena presentate. E che dire dei due leoni maliziosamente posizionati sul seno?

La storica azienda milanese Fraizzoli firma gli abiti confortevoli per il personale: giacca e pantaloni blu per i Train Manager, giacca rosso brillante per Hostess e Steward di bordo e per il personale di stazione, polo rossa e felpa per il Macchinista. Campeggia su cravatte e foulard il logo di Italo: un leprotto stilizzato, simbolo di velocità, agilità ed ecologia.

Per le foto di rito, Ambra toglie la giacca, forse per distinguersi dal look del manichino con la divisa da manager. Ed ecco che i leoni divengono protagonisti: piccoli, dorati e speculari sulla maglietta, sembrano prendersi gioco del grosso leprotto sul cartellone, che fugge veloce. Dalla padella alla brace?

tshirt
Prezzo 380,00€
Dsquared2
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo