Look da Vip

Amici, il look della commissione esterna

Maria De Filippi si riprende il primato del sabato sera con una puntata di Amici ricca di spettacolo… e di vip. Ghali, Gianni Morandi e Francesco Totti hanno dato al programma una “spinta” considerevole in fatto di share consentendo ad Amici di battere Ballando con le stelle. Ma anche la commissione esterna non scherza in quanto a popolarità.
Musica e televisione, in un mix trasversale di background, esperienza, stile e target. La commissione esterna scelta da Maria De Filippi è uno dei punti di forza che consente al programma un ampio bacino di telespettatori (e follower). Ognuno, ça va sans dire, col proprio mood e col proprio look.

Ermal Meta ha indossato nella seconda puntata di Amici un total look Frankie Morello dai dettagli grafici sul bavero.
La “creatura” di Maria De Filippi Alessandra Amoroso, che sarà in studio solo poche serate, era splendida con body e pantaloni rosa di Elisabetta Franchi che ne esaltavano la silhouette perfetta.
Simona Ventura prosegue il mood gotico con gli outfit di Marco Bologna.
Marco Bocci, archiviato il lurex Missoni della prima puntata, era elegantissimo in Disquared2. Stesso brand per Giulia Michelini, che ha scelto pantaloni di paillettes strappati e blazer nero.
Ed infine Heather Parisi: i suoi interventi al vetriolo sono quasi smorzati dai raffinati gonnelloni Giada Curti, l’ultimo all’insegna della primavera.
Quale outfit vi è sembrato più appropriato a questo serale di Amici?
Se non avete visto la trasmissione, rifatevi con la gallery.