yes

Il regalo che non piace a Maria De Filippi

Ad Amici con una maglietta nera con citazione di Alessandra Celentano

MORSO DELLA VIPERA
Adatto per questa occasione
Come la indossa
Per tutte le tasche
Non per tutti
7

IL NOSTRO GIUDIZIO

Questa è la storia di un regalo… Sembrerebbe l’inizio di una nuova puntata di C’è Posta per Te ma invece ci troviamo ad Amici: protagoniste la conduttrice Maria De Filippi e la maestra di danza classica Alessandra Celentano.
“Volevo far vedere a tutti cosa s’è inventata la Celentano” ha esordito Maria, sbottonandosi la giacca: “Questa è la maglia che m’ha regalato”.

La maglietta nera con la scritta “No cervello no danza”, del brand Voglio Solo Danza, è firmata dalla stessa Celentano. “E’ di una presunzione imbarazzante, tu lo sai?”, ha chiesto la conduttrice all’autrice della massima. “Certo”, ha risposto Alessandra Celentano “Almeno io ne sono consapevole”.
Il siparietto è proseguito con la Celentano che lusingava Maria (“Ti sta benissimo, se fossi in te la metterei tutti i giorni!”) e Rudy Zerbi che suggeriva di brevettare “No capelli no danza”.

LEGGI ANCHE >>>Ghali grazie (anche) a Maria supera gli 8 mln<<<

Dopo una sfida tra Valentina e Orion, Maria De Filippi ha dichiarato, riferendosi alla faccia di disappunto di Alessandra Celentano: “Sei proprio ‘Mai na gioia’, come Gemma!”, citando Gemma Galgani, storica esponente del trono over di Uomini e Donne.
Insomma di citazione in citazione, in un continuo rimando tra le proprie trasmissioni, per la gioia dei fan che non possono smettere di guardarle. Cosa si inventeranno sabato?

 

tshirt
Prezzo 34,00€
Voglio solo Danza
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo