yes

Alessandra Amoroso a “C’è Posta per Te”

La cantante ospite da Maria De Filippi osa delle trasparenze firmate Dsquared2

MORSO DELLA VIPERA
Un voto al colore
Come lo indossa
Mai visto
7

IL NOSTRO GIUDIZIO
Alessandra Amoroso C'è Posta Per Te abito Dsquared2 2

Già all’anteprima del tour Amore Puro a Milano, lo scorso dicembre, ci aveva conquistati con la classe degli abiti lunghi firmati da DSquared2.
Alessandra Amoroso ha scelto ancora una volta la prestigiosa casa di moda per presentare sabato scorso a C’è Posta per Te il nuovo singolo Non devi perdermi, scritto da Biagio Antonacci.

Acconciatura anni 50, abito bianco corto fino alle ginocchia ma con una delicata trasparenza sul petto, Alessandra ancora una volta ha fatto centro, in linea con la delicata storia d’amore di Veronica e suo marito, presentata da Maria De Filippi in tramissione.

“Sono felice di far parte, indirettamente, della vostra vita. Io canto l’amore e sono felice perché il vosto è proprio l’amore puro”, ha detto l’interprete, che alla fine ha regalato una copia autografata del suo disco alla coppia.

Dal 28 marzo da Conegliano (TV) riparte l’Amore Puro Tour che toccherà le città più importanti d’Italia fino al 19 maggio quando l’ex protagonista di “Amici” canterà all’Arena di Verona. E siccome squadra che vince non si cambia, ancora una volta gli abiti scelti per il tour saranno firmati DSquared2.