Look da Vip

Ana Laura Ribas, che caos tra quadri e fiori!

Una brasiliana passionale come Ana Laura Ribas non può che regalare gioia e colori. E la showgirl non delude mai le aspettative.

Durante la Vogue Fashion Night, Look da Vip l’ha pizzicata con due mise diverse ma sempre dello stesso stilista: Enrico Coveri.
Sui toni del rosa, con camicia in chiffon di seta stampato a fiori (400 euro) e longuette a quadri in crepe di lana e seta (240 euro) nel primo caso. Gonna nera in madras di lana (220 euro) abbinata a una shirt di chiffon a fantasia (630 euro) nel secondo.
Il tacco 12 azzurro (sempre Coveri) però è fisso: “Un paparazzo mi ha persino beccata mentre mi cambiavo le scarpe per strada, ero annientata e ho sostituito i tacchi con le slippers”, ci confessa.

Ma come sceglie gli outfit la Ribas? “A casaccio, solitamente parto da scarpe e borsa (in questo caso di Gherardini), e poi scelgo come abbinare il resto del look. Quasi sempre faccio degli accostamenti improbabili, mescolando quadri e strisce con stampe a fiori o disegni, ma i colori devono essere compatibili. Insomma, faccio un gran casino ma funziona sempre”.
Durante la Milano Fashion Week più volte Ana Laura si è sentita ripetere per strada e nelle sfilate “Great Look”: “Non posso che essere contenta”.