Look da Vip

Ana Laura Ribas, festa e balli per i suoi 40+

Ana Laura Ribas è troppo #furba: festeggia il compleanno, ma non svela l’età. Sulla torta personalizzata mette una sola candelina: Il mio primo compleanno. “Perché ogni anno, da quando ho compiuto i 40, riparto da capo. Per non pensare agli anni che passano ricomincio nuova di zecca” spiega a Lookdavip Ana Laura. E la sua filosofia funziona a meraviglia visto che ogni anno sembra sempre più in forma.

Per far festa alla showgirl, nel ristorante Sweet Fish di Milano sono arrivati gli amici più cari, il fidanzato, i “suoceri”. Lei bellissima, in abito color block Mauro Grifoni, scarpe Giuseppe Zanotti Design rosse e borsa azzurra Mia Bag, ha regalato sorrisi e attenzioni per tutti i suoi ospiti. “Festeggiare accanto agli amici più cari è il regalo più bello” ha confidato la Ribas. Con lei c’erano Valentina Uzzo, Marco Uzzo, Irene Tarantelli, Barbara d’Urso, Barbara Garavelli, Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi, Domenico Zambelli, Andrea D’Amico, Carlo Mazzoni, Paolo Stella, Gabriele Parisi, Sofia Stiglio, Elena Barolo e Alessandro Martorana, Francesca Cheyenne, Francesca e Isabella Fiore, Alessia Reato, Alessandra Ianzito, Grazia Zuccarini, Paola Benegas, Mario Gramegna e Lollo, Gianni Tramontana, Roberta Ruiu, Armando Limone, Sonietta Gioia, Pablo Ardizzone…

Ma anche i regali sono arrivati. Oltre ai tanti mazzi di fiori fatti recapitare nel suo appartamento, la Ribas ha ricevuto dolci messaggi e pensieri graditi. “Le orchidee bianche arrivate dai miei amici del cuore da Roma… bellissime – dice Ana Laura – Ma il regalo che mi ha commosso di più è stato un anello fatto a forma di cagnolino, come il mio Gogo, che ormai ha 19 anni”.
La Ribas e gli amici hanno tirato tardi con balli e musica anni Ottanta-Novanta.