yes

Ana Laura Ribas supera la prova bikini

Il costume bianco con ricami di Raffaela D'Angelo valorizza i cinque chili persi

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutti
Come lo indossa
Un voto al colore
Pericolosamente sexy
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Ana Laura Ribas bikini Raffaela D'Angelo

La prova costume l’ha superata a pieni voti. E in anticipo. A qualche settimana dalle agognate vacanza Ana Laura Ribas si lascia fotografare in bikini mostrando come supera a pieni voti la prova sulla bilancia e davanti allo specchio. Merito di tante ore di fitness, ma anche di qualche sacrificio a tavola. Ora però la showgirl si gode i frutti delle sue fatiche tra ginnastica e rinunce.

Ha perso cinque chili, dieci centimetri in meno sul punto vita e soprattutto ha raggiunto una tonicità da urlo. Una bellezza strabiliante valorizzata dal costume bianco a fascia con ricami di Raffaela D’Angelo, composto da fascia con fettucce, bombastica e raffinata (91,50 euro) e slip minimal, elegante e comodo (58 euro).

Orgogliosa e soddisfatta, la Ribas posa per questi scatti nella sua palestra, la Virgin Active di Milano. Con queste forme farà girare la testa ai followers e chissà che strage di cuori farà sulle spiagge brasiliane. Marco Uzzo, il fidanzato, è avvertito: la Ribas in costume va marcata stretta.

bikini
Prezzo 149,00€
Raffaela D'Angelo
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo