yes

Anche a Roma Letizia Ortiz è fedele a… Felipe

La regina di Spagna in visita al Quirinale sceglie un look di Varela, già indossato

MORSO DELLA VIPERA
Come lo indossa
Adatto per quella occasione
Un voto al colore
Non per tutti
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Letizia Ortiz total Felipe Varela Felipe VI Matteo Renzi Roma 3

Prima visita ufficiale in Italia da parte dei Reali di Spagna. Felipe VI e Letizia Ortiz, incoronati a giugno, stanno facendo il tour delle capitali europee e mercoledi 19 novembre hanno fatto tappa a Roma. Ad accoglierli al Quirinale, c’era il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con la moglie Clio e il presidente del Consiglio dei Ministri, Matteo Renzi.

Nonostante l’ufficialità dell’evento e lo schieramento militare, l’atmosfera è stata informale. Grossi sorrisi dopo le strette di mano.

La regina Letizia ha indossato dei capi dello stilista che ama di più: Felipe Varela. Una scelta che ha valorizzato il suo fisico minuto e il suo portamento: abito nero con gonna al ginocchio, giacca bianca impreziosita da un ricamo in contrasto. In mano una pochette minimal trapuntata, sempre di Varela, ai piedi della giornalista un paio di décolleté traforate dal tacco piuttosto alto.

E in tempo di crisi, anche in Spagna si fa di necessità virtù: il look scelto per incontrare i politici italiani era lo stesso sfoggiato per la visita alle Nazioni Uniti lo scorso 24 settembre a New York.
Daltronde, outfit che vince, non si cambia!

pochette
Prezzo 525,00€
Felipe Varela
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo