Look da Vip

Anna e l’<i>incontenibile</i> sequenza in costume

Anna Tatangelo non da tregua ai suoi fan. Un selfie dietro l’altro, tutti con una caratteristica: un fisico stratosferico mostrato con orgoglio, con una predilezione per il décolleté.

Daltronde, il seno è venuto proprio bene e Anna Tatangelo lo sa. Quel seno ritoccato dal chirurgo è stato l’ultimo tassello verso la propria identità di donna. Non più la ragazzina innamorata del cantante, non solo una mamma attenta e affettuosa, ma soprattutto – e prima di tutto – una donna femminile e ipersensuale.
Ogni sua scelta di look lo conferma, ogni outfit segue la linea della femminilità e ogni foto scocial ne è l’ennesima dimostrazione.
In estate poi, complice il caldo, basta davvero poco.

Sono i bikini di Flavia Padovan a valorizzare al meglio il fisico di Anna Tatangelo: il suo seno sembra incontenibile col modello fuxia coi ricami, il suo lato B risulta perfetto col costume fantasia, il suo ventre fa maliziosamente capolino dal bikini color panna.
Ultimo colpo di scena di questa irrefrenabile carrellata di sex appeal, lo scatto postato due giorni fa: al grido di “Le domeniche d’agosto….oggi relax #Roma #solasoletta #tuffi”, Anna Tatangelo regala ai follower uno scatto che non ha nulla da invidiare alle sorelle del clan Kardashian. Il trikini è Odi et Amo e i commenti dei fan sono da censura.