Look da Vip

Anna Tatangelo a Sanremo very shoes addicted

E’ la vera vincitrice del Festival in fatto di look Anna Tatangelo, grazie agli abiti creati dal giovane stilista Francesco Paolo Salerno.
La cantante ha conquistato il pubblico grazie a mise sofisticate e di classe, con scollature importanti e spacchi vertiginosi.
Quello a cui Anna sembra però non saper rinunciare per il suo look da femme fatale sono i tacchi altissimi.

Per le sue esibizioni all’Ariston la Tatangelo ha scelto sandali a stiletto firmati Le Silla, ma per la sua trasferta a Sanremo la valigia dedicata alle calzature era proprio ben fornita e differenziata.
Décollté, sandali, tronchetti e persino anfibi Dr. Martens per la bella cantante: si passa da quelle preziose con swarovski a quelle flat e stringate, con una predilezione per il nero.

Una varietà che rivela le molte sfaccettature di Anna Tatangelo: un’artista poliedrica dai gusti diversi, un po’ femme fatale e un po’ maschiaccio, un po’ mamma e un po’ showgirl.
“C’è di tutto di più… – dice lei -. In realtà manca qualcosa in questa sfilata perché arrivo fino alle Crocs. Mi piace stare comoda nella vita privata, anche perché con un bambino piccolo non puoi fare altrimenti, ed elegante nelle situazioni che lo richiedono”.