yes

Anna Wintour ricicla l’abito usato per Clooney

Da Venezia a New York, la direttrice di Vogue reindossa lo stesso total look Prada

MORSO DELLA VIPERA
Non per tutte
Adatto per questa occasione
Un voto al colore
Come lo indossa
4.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Anna Wintour New York Venezia maglia gonna Prada

Era già successo in passato, addirittura al matrimonio del figlio, ed è ricapitato ancora: Anna Wintour, la direttrice di Vogue che condiziona il mercato della moda di tutto il mondo… ricicla gli abiti.
Capi che tra l’altro immaginiamo le vengano regalati dalle case di moda. Per una donna che è sempre sotto i flash come lei, il riuso è una pratica che richiede molta attenzione e memoria.

Eccola assistere pochi giorni fa, a New York, alla sfilata di Victoria Beckham, seduta a fianco a David, con in braccio la piccola Harper, Romeo, Brooklyn e Cruz a seguire.
Anna Wintour ha indossato per l’occasione un coloratissimo look Prada, formato da lupetto verde a maniche corte su gonna gialla di broccato. Calze color mattone, stivali in pelle e collana importante, per un outfit particolare, sobrio e luminoso.
Lo stesso che aveva usato per girare a Venezia lo scorso settembre, prima del matrimonio di George Clooney con Amal Alamuddin! Unica differenza gli accessori: cambiando la stagione, allora aveva optato per dei sandali Manolo Blahnik, a New York stivali, calze coprenti e pelliccia.

Niente di così scandaloso. In tempo di crisi si direbbe un gesto addirittura dovuto. L’unico suo errore? Aver scelto un mix usato per l’evento più fotografato dai media di tutto il mondo.