Look da Vip

Anne Hathaway, in aereo con le scimmiette

Altro che red carpet ed eventi mondani. E’ l’aeroporto di Los Angeles è una delle passerelle più importanti dello showbiz. Una folla di paparazzi si accalca ad ogni ora del giorno e della notte fuori dal LAX in attesa di poter fotografare qualche celebrità.

Questa volta è toccato ad Anne Hathaway farsi immortalare. La star è attualmente impegnata in giro per il mondo nella promozione del cartone animato Rio 2.

A differenza di noi comuni mortali, che siamo soliti viaggiare in tuta e con la felpa, il suo look da aereo è decisamente glam.
I morbidi pantaloni Alexa di Piamita, con elastico in vita e risvolto alla caviglia, sono resi divertenti dalla stampa con foglie e scimmiette rosse (300,36 euro).
Sopra tshirt e giacca, entrambe bianche.
Per avere con sé tutte le necessità, l’attrice parte addirittura con due borse.
Capiente e comoda la Bright Diamante bianca della collezione pre fall 2014 di Gucci, da cui spunta un panama in paglia.
A tracolla la Papier Mini A4 di Balenciaga (975 euro). La borsa, che la Hathaway sfoggia in giallo, ha due zip laterali e i riconoscibili rivetti che l’hanno resa una delle it-bag più ricercate degli ultimi anni.
Per proteggere gli occhi dal sole e da sguardi indiscreti, Anne indossa i Cat Eye di Christian Dior con montatura marrone e logo sulle astine (291,39 euro).

L’outfit è senza dubbio riuscito, chissà però se in quella maxi borsa ha trovato spazio anche un comodo pigiama per rilassarsi in cabina.