Look da Vip

Ariadna Romero a Venezia con un abito geranio

Ariadna Romero, bellissima testimonial Cotril, piace a tutte e così pure il suo look. Beccata per le vie di Venezia, in occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, la modella e attrice ha sfoggiato un abito color geranio della collezione Le Petit Robe di Chiara Boni. Il brand della stilista ha avuto in pochi mesi grande successo e i suoi capi sono molto apprezzati dalle donne.

L’abito Ashlee, scelto già dall’attrice Stana Katic (la detective protagonista della serie tv di Rai Due “Castle”) per la premiazione in un Gala di Chicago, è in jersey stretch ed esalta le curve e il fisico perfetto della Romero. In vendita, anche online, a 350 euro, il capo di Chiara Boni è elegante e sensuale pur restando semplice e con ottima portabilità.

Sorridente e solare, Ariadna, che da 9 settembre tornerà in Tv su RAI 2 come concorrente del Reality Game Pechino Express, passeggia stringendo tra le mani una pochette nera di Zanellato (prezzo 210,00 euro). Il modello “Postina Xs Barracuda” è realizzato in rete di nylon intrecciato ed è dotato di catena dorata a mano e tracolla.