Look da Vip

Arisa cambia look di Radio in Radio

Reduce dal successo di Sanremo, dove si è classificata prima con Controvento, Arisa si gode questo bel periodo onorando i vari impegni di lavoro.
Impegnatissima per la promozione del suo disco, la cantante è spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche, durante le quali si esibisce live, per la gioia dei fan e degli spettatori.

Da sempre l’artista lucana, oltre che per le sue canzoni, ha fatto parlare di sé anche per il look.
Dalle prime apparizioni con occhialoni, frangetta e abiti pittoreschi, in cui ostentava ingenuità e goffagine in un’allure retrò, alle partecipazioni recenti che l’hanno vista interprete di una nuova femminilità più sofisticata, con acconciature aggressive, scollature sensuali e abitini fascianti.

Dopo le entusiasmanti mise all’Ariston, tutte targate Jil Sander, adesso si diverte a mixare capi di diverso tipo, tutti di brand iperconosciuti e molto desiderati.

A Radio Italia Live ha sfoggiato un completo di Stella McCartney di ispirazione animalier, durante la chiacchierata in studio, per poi cambiarsi prima del concerto vero e proprio. Per l’esibizione l’artista ha optato per un look più informale: top grigio su pantaloni neri di Current Elliott e – udite, udite – sneakers alte ai piedi, al posto dei canonici tacchi con cui siamo abituati a vederla.

Ospite a Radio 105 l’abbiamo vista con una strepitosa gonna a ruota di Stella Jean, con rondini su sfondo verde (360 euro), abbinata a un lupetto in nuance.

Intervistata da Linus per Radio DeeJay si è presentata in Jil Sander, gonna gialla e maglioncino grigio lavorato (350 euro).

A Radio Montecarlo rieccola in modalità “easy”: gonna in jeans al ginocchio, camicia grigia e una spiritosa maglia grigia Manila Grace, a pois colorati.

Istrionica, poliedrica ed eclettica.