L’Uomo che piace di Mary Carbone

Arriva l'e-commerce "for men only" firmato da un'ex pupa bionda
19 marzo 2014
yes

Si chiama “Uomo che piace” il nuovo e-commerce dedicato al sesso forte, inaugurato da Mary Carbone, ex pupa, che ne è l’ideatrice.

“Chi meglio di una donna può consigliare a un uomo come vestirsi per piacere a una donna”. Da questo pensiero è nato il progetto, che ha come obiettivo quello di aiutare gli uomini a trovare un proprio stile, sentendosi unici, raffinati, adatti a ogni situazione e di diffondere, oltre che modi di vestire, veri e propri stili di vita.

Al party di presentazione, all’Eleven di Milano, oltre alla bionda ex Pupa, tanti amici Secchioni e non e tanti vip tra cui, Alessandro Rampinelli, Elisa Sheffler, Terry Schiavo, Natalia Angelini e Monica Richetti. E a sorpresa anche Veronica Graf, nuova inquilina nella casa del Grande Fratello 13.

Parole chiave del nuovo e-commerce “only for men”: ricerca, unicità e stile. “Ogni capo in vendita infatti ha una sua storia e una sua provenienza” racconta Mary che ha scelto accuratamente i capi in piccoli negozi in giro per il mondo, alcuni pezzi unici, altri invece riprodotti in serie limitate.
Le collezioni presentate nell’e-commerce saranno divise per temi. Si parte con: il primo appuntamento di uomo.

 



X

L’Uomo che piace di Mary Carbone

  • Mary Carbone Uomo che piace
  • Mary Carbone Uomo che piace Veronica Graf Alessandro Rampinelli Terry Schiavo
  • Mary Carbone Uomo che piace Veronica Graf


HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com