Look da Vip

Ascanio Pacelli principe del green, col teschio

Correva l’anno 2004 quando il “principe romano” Ascanio Pacelli varcava la porta del Grande Fratello, il reality a cui era stato iscritto per scherzo da un amico e dove avrebbe trovato moglie, la bionda valtellinese Katia Pedrotti. Nel 2005 si sono sposati, come nelle favole, in un castello sul lago di Bracciano. Ora hanno due figli e sono più innamorati che mai. Nel frattempo Ascanio è diventato conduttore televisivo, radiofonico e attore, ma non ha mai mollato la passione per il golf.

Ex giocatore professionista, il 45enne Ascanio Pacelli è il manager del Golf Club Terre dei Consoli nel Viterbese ed è ambassador della collezione sul green firmata da Hydrogen. Il legame con il marchio del teschio è nato per caso. Durante una vacanza di famiglia in Canada ha postato numerose foto con un cappellino Hydrogen in testa e i follower l’hanno riempito di domande, tanto che alla fine ha deciso di metterlo all’asta.

Da qui il feeling con l’azienda: il tatuato ex concorrente del Grande Fratello ha provato le collezioni, fatto test e trovato il fit perfetto. “Il mio è uno sport in cui d’inverno non è possibile indossare un piumino o una giacca pesante, ma al tempo stesso è importante avere un outfit che ti permetta di restare caldo. La collezione Hydrogen Golf offre una proposta ideale per ogni condizione climatica, mixando una “second skin” a una polo manica lunga o manica corta con un gilet più pesante e, quando il tempo non è dei migliori, puoi sostituire il gilet con una giacca”.
E anche in questo progetto il principe Pacelli è andato in buca…