yes

Asia Argento apprezza il serpente arrabbiato

La trasgressiva regista ritrova la verve ribelle con una t-shirt di Sadistik

MORSO DELLA VIPERA
Alla portata di tutti
Come lo indossa
Un voto al colore
Idea regalo
9

IL NOSTRO GIUDIZIO
Asia Argento tshirt Sadistik HungrySnake borsa Givenchy Pandora

Trasgressiva figlia d’arte, Asia Argento è tornata alla ribellione che l’ha sempre contraddistinta. Dopo la parentesi bon ton durante il matrimonio con il regista Michele Civetta, durante il quale indossava tailleur dai colori pastello e fili di perle, Asia ha ritrovato la verve alternativa dopo la separazione, riconvertendosi al look dark a 38 anni. Ritorno di fiamma anche per la musica. Con rosario al collo e capelli corvino, indossa la maglia “Hungry snake” del cantante hip hop americano Sadistik dal costo di 19,99 euro.

Del resto, è noto il suo debole per le sette note. Forse è nostalgia da groupie, uno dei motivi che l’ha fatta avvicinare al cantautore e bassista Max Gazzè.
Asia, con il suo grintoso outfit, comanda a bacchetta lo staff sul set di “Incompresa“.
Regista informale, indossa jeans a tubo e sneakers di tela nera. Completa il look la bandana portata in stile rockabilly sul caschetto. Ma qualcosa del suo periodo chic le dev’esserle rimasto attaccato visto che alla maglia abbina un blazer nero e una lussuosa it bag, la Givenchy Pandora che costa più di mille euro.

Asia Argento tshirt Sadistik HungrySnake borsa Givenchy Pandora Asia Argento tshirt Sadistik HungrySnake borsa Givenchy Pandora 2 Asia Argento tshirt Sadistik HungrySnake 2 Asia Argento tshirt Sadistik HungrySnake tshirt_Sadistik_HungrySnake

T-shirt
Prezzo 19,99€
Sadistik
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo