yes

Asia Argento sfilerà a Parigi

Dopo cinema e musica, l'attrice anticonformista sulla passerella di A. Grimaldi

Asia Argento Chiara Ferragni Antonio Grimaldi
Asia Argento Chiara Ferragni Antonio Grimaldi

Il riscatto di Asia Argento passa per la moda? Sembrerebbe di sì. Le ultime notizie confermano il suo riscoperto interesse nel settore: servizi fotografici e partecipazione alle sfilate ne sono una prova.

Asia Argento veste Fendi sulla cover del magazine Dedicate: pose da modella e guardaroba ricercato sotto l’obiettivo della fotografa Laura Marie Cieplik.
Ha fatto scalpore la sua presenza, a fianco della superinfluencer Chiara Ferragni, alla sfilata Aniye By: con addosso tshirt nera, gonna corta di paillettes e la scritta “prova a resistermi”, l’attrice ha sorriso a favor di flash, perfettamente a suo agio nel circo della moda.
Ma la notizia più succulenta è che Asia Argento sfilerà a Parigi per Antonio Grimaldi. Il 21 gennaio porterà in passerella un abito da sera bianco, asimmetrico, dalla linea fluida e scultorea, realizzato in crepe e gazar e impreziosito da piume di struzzo.

Lo stilista è sicuro che la natura anticonformista e controcorrente di Asia Argento interpreterà alla perfezione la sua collezione, ispirata al mito di Arianna, metafora contemporanea di una donna piena d’amore.
E Asia potrà tranquillamente aggiungere nel cv, dopo cinema e musica, anche moda.

LEGGI ANCHE
>>>Asia Argento, sorrisi e paillettes sul red carpet<<<
>>>Verissimo, Asia Argento con la fede sul vestito<<<