Look da Vip

Asia Argento sfilerà a Parigi

Asia Argento Chiara Ferragni Antonio Grimaldi

Il riscatto di Asia Argento passa per la moda? Sembrerebbe di sì. Le ultime notizie confermano il suo riscoperto interesse nel settore: servizi fotografici e partecipazione alle sfilate ne sono una prova.

Asia Argento veste Fendi sulla cover del magazine Dedicate: pose da modella e guardaroba ricercato sotto l’obiettivo della fotografa Laura Marie Cieplik.
Ha fatto scalpore la sua presenza, a fianco della superinfluencer Chiara Ferragni, alla sfilata Aniye By: con addosso tshirt nera, gonna corta di paillettes e la scritta “prova a resistermi”, l’attrice ha sorriso a favor di flash, perfettamente a suo agio nel circo della moda.
Ma la notizia più succulenta è che Asia Argento sfilerà a Parigi per Antonio Grimaldi. Il 21 gennaio porterà in passerella un abito da sera bianco, asimmetrico, dalla linea fluida e scultorea, realizzato in crepe e gazar e impreziosito da piume di struzzo.

Lo stilista è sicuro che la natura anticonformista e controcorrente di Asia Argento interpreterà alla perfezione la sua collezione, ispirata al mito di Arianna, metafora contemporanea di una donna piena d’amore.
E Asia potrà tranquillamente aggiungere nel cv, dopo cinema e musica, anche moda.

LEGGI ANCHE
>>>Asia Argento, sorrisi e paillettes sul red carpet<<<
>>>Verissimo, Asia Argento con la fede sul vestito<<<