yes

#AskMadonna: che stile, il calzino parlante!

Madonna risponde ai fan sui social e scatta il tam tam in rete e sui media

MORSO DELLA VIPERA
Come li indossa
Un voto al colore
Adatti per questa occasione
Da copiare
8.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Madonna abito Dolce & Gabbana calzino abito Les Copains

#AskMadonna è l’ultima trovata di marketing della signora Ciccone.
Al grido di #AskMadonna, i suoi followers hanno potuto farle domande per ricevere da lei stessa una risposta: è proprio una novità che una star del suo calibro scenda dal piedistallo e si “abbassi” al contatto col pubblico.
L’iniziativa è stata promossa sui profili social di Madonna in tre fasi, tutte sottolineate dalla presenza di un calzino sfacciato che fungeva da interlocutore. Gli argomenti sono stati tra i più svariati: richieste, dubbi, curiosità…

Il lancio è avvenuto i primi di marzo, con un simpatico video in cui lei, sdraiata sul letto con un sensuale abito rosso Dolce&Gabbana, dialogava col calzino nero che addirittura la offendeva, lanciando il tormentone #bitchimasock.
Nel secondo video, il 7 di marzo, lei proseguiva il discorso col calzino, ricordando la data dell’iniziativa (il 10 marzo), indossando un abito nero Les Copains, personalizzato da una collana con la propria iniziale. A illuminare l’outfit e il sorriso, una discutibile patina argentata sui denti, in pendant coi gioielli.
A evento concluso, i ringraziamenti per tutti coloro che hanno partecipato, tra cui una clip che mostra la risposta di Madonna, a una domanda inviatale da un fan indiano. Anche in questo caso, siparietto scherzoso con l’amico calzino.

Tam tam in rete tra i fan che hanno fatto a gara a inviare le proprie domande e grande felicità per chi ha avuto una risposta e ha ritwittato incredulo l’accaduto. Apprezzamenti da parte di tutti per la trovata del calzino parlante e grande riscontro per #AskMadonna anche sulla stampa, che ne ha tratto occasione per discuterne.
Insomma esperimento sociologico riuscito: Madonna, ancora una volta, la numero uno!