yes

Assaggio d’estate per Laura Torrisi

Per l'attrice scatti bollenti in Messico con un bikini a fiori di Alessia Siena

MORSO DELLA VIPERA
Pericolasemente sexy
Un voto al colore
Per tutte le tasche
Come lo indossa
7.75

IL NOSTRO GIUDIZIO
Laura Torrisi bikini Alessia Siena

Una corsa spensierata sulla riva di Coba San Lucas in Messico in un bikini prorompente, così Laura Torrisi dà il suo personale benvenuto al nuovo anno.

Avvistata durante le vacanze di Natale per i negozi di Rodeo Drive, stretta in un attilatissimo completo di pelle nera, da far invidia alla sexy Pretty Woman del grande schermo, si è spostata poi a Los Angeles.
Divisa tra il suo ruolo di mamma e quello di femme fatale, la Torrisi ha prima “svaligiato” lo store Disney per la figlioletta acquistando infradito Havaianas con Biancaneve e zainetto del pluripremiato film d’animazione Frozen, per poi fare tappa nella boutique – paradiso di ogni donna – di Victoria’s Secret.
Tra un completo intimo e un bikini all’ultima moda Laura deve aver proprio tratto ispirazioni dai famosi angeli del brand di lingerie per il suo shooting di costumi da bagno.

Arrivata in Messico, la ex di Leonardo Pieraccioni si è subito calata nella parte, lasciandosi andare a pose sensuali e mozzafiato per gli scatti del servizio fotografico.
Con una piccola anticipazione per i suoi fan di Twitter, la Torrisi ha pubblicato un video che la immortala sorridente intenta a correre sul bagnasciuga, stretta in un bikini che non lascia nulla all’immaginazione.
Slip nero arricciato e triangolo fiorato firmati Alessia Siena: questo il look che ha scelto Laura per salutare il Messico in tutta la sua bellezza.

Pose sexy tra gli scogli e sguardi ammiccanti a bordo piscina, Laura Torrisi sembra essere tornata la “moglie bellissima” della pellicola che l’ha resa celebre sul grande schermo.

bikini
Prezzo 35,00€
Alessia Siena
infradito
Prezzo 20,00€
Havaianas
I prezzi sono indicativi e raccolti al momento della redazione dell'articolo